YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



tasche anteriori consentono
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-19 2:09 AM (#251094)
Subject: tasche anteriori consentono


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Adidas è lo sponsor ufficiale della Boston Marathon di quest'anno. Inoltre, il nuovo adiZero Boston 7 è una versione aggiornata del popolare adiZero Adios, che migliora i miglioramenti delle prestazioni. La scarpa contiene Nike Air Max Command Pánské la più leggera mesh adidas progettata per la massima traspirabilità e presenta la tecnologia di ammortizzazione Boost per migliorare il comfort e il ritorno di energia.

AdiZero Boston 7 emula tutto ciò che è Boston. I colori blu e giallo della Boston Athletic Association abbelliscono l'allenatore e il suo logo è presente sulla linguetta della scarpa. La marcatura di unicorno della Boston Marathon viene visualizzata sul tallone e i punti di riferimento di Boston sono stampati su tutta la fodera rimovibile.

Le scarpe in edizione speciale di New Balance Boston Marathon celebrano sia il fiume Charles che la cultura della corsa che è stata costruita intorno all'area. Tutte le scarpe scure e di colore blu chiaro presentano una silhouette del fiume sulle lingue, oltre a una mappa di calore Strava delle famose piste da corsa attorno Nike Air Vapormax Femme al fiume.

Il modello 890, che è stato reintrodotto dalla richiesta popolare dopo una pausa, presenta un'ammortizzazione aggiuntiva per aumentare la protezione durante le corse più lunghe. L'intersuola contiene REVLite, un innovativo composto in schiuma, che fornisce un corridore con un'ammortizzazione reattiva pur rimanendo più leggero, perfetto per tiri di allenamento più veloci e più lunghi.

Il gilet Scott Jurek fa un ottimo uso di tasche multiple, consentendo un sacco di spazio nella parte posteriore, ma abbastanza aree facilmente accessibili nella parte anteriore per consentire al corridore di afferrare un gel, telefono, alimentazione o qualcos'altro mentre si è in movimento. è disponibile negli stili grigio e bianco nelle taglie small, medium e large.

Idratazione: il gilet è dotato di due flaconi ergonomici FlexForm da 20Adidas Eqt Support Adv Womens once, che possono essere facilmente estratti e usati o ricaricati. C'è spazio nella parte posteriore per un serbatoio da 2 litri (venduto separatamente).
Comfort: il gilet è confortevole e rimane in posizione durante le piste. Ho riscontrato dolore alle spalle durante i miei run più lunghi, ma ciò potrebbe accadere indipendentemente da quale giubbotto mi capita di indossare in quel momento.
Conservazione: il modello Jurek è stato in grado di imballare la maggior parte degli ingranaggi e la nutrizione dei tre giubbotti testati. Ha sette tasche di varie forme accessibili mentre lo indossa. Ci sono due tasche assolutamente geniali: il fondo del gilet è perfetto per riporre un paio di guanti in uno e un paio di calzini nell'altro. Le altre tasche anteriori consentono un telefono, chiavi, nutrizione, gel e altro. Notevole anche: per Nike Air Max Thea Femme coloro che usano bastoncini da trekking, ci sono portacanne frontali che ti permettono di riporre i tuoi pali quando non sono necessari ..
Verdetto: questo giubbotto è un chiaro vincitore, anche se questo non dovrebbe sorprendere visto che una leggenda ultra corsa ha contribuito a progettarlo. Questo giubbotto sosterrà corridori che rimarranno fuori per un periodo di tempo significativo e potrebbero affrontare condizioni meteorologiche avverse o mutevoli. Essere in grado di sistemare una giacca - e più attrezzi da pioggia - nella parte posteriore potrebbe rivelarsi un enorme vantaggio per coloro che desiderano esplorare le montagne. Non vedo ragioni per cui questo giubbotto non sia in grado di supportare il suo corridore nelle gare da 100 miglia nella maggior parte delle condizioni. Sarebbe anche una risorsa durante i tentativi Nike Air Max 270 Mujer FKT o le corse lunghe non supportate.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)