YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



facilmente rimossa
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-19 2:23 AM (#251095)
Subject: facilmente rimossa


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Per quanto riguarda i miei due ultras durante la prima metà di quest'anno, probabilmente sceglierò il gilet Ultimate Direction. Ha di gran lunga la stanza più carico e le sue bottiglie sono facili da estrarre per bere o ricaricare.

Mentre il giubbotto Salomon è incredibile, mi sentirò più a mio Nike Air Presto Damen agio nell'avere più spazio. Ma quando mi trovo ancora sulla linea di partenza di un 50K, probabilmente indosserò il gilet Salomon.

Il gilet Nathan ha molti vantaggi, ma credo che mi ritroverò a sceglierlo per lunghe tiri di allenamento, o forse quando sto esplorando una nuova area e ho bisogno di spazio per gli usi di emergenza. è un gilet solido, non solo in cima alla mia lista.

Ispirato all'aragosta blu, estremamente raro e considerato fortunato, il lancio del Brooks Boston 5 presenta l'ammortizzazione del DNA BioMoGo sull'intersuola che risponde al tuo passo e alla gomma rimbalzante per un effetto elastico sotto i piedi.

Un corridore sperimenterà una corsa veloce, elastica ed energica con questo leggero allenatore neutro. La sua tomaia a maglie d'aria è così leggera e ventilata, è come se non fosse nemmeno lì.

La ricca Nike Air Max 2017 Damen scarpa di colore blu ha ancore e linee di canotaggio arrotolate stampate dappertutto. E la stampa dell'intersuola è progettata per rappresentare una carta mareale, mentre i lacci della scarpa sono ispirati alla rete da pesca.

Newton Revere's Ride Fate 3 è ispirato al Midnight Ride di Paul Revere, un evento iconico a Boston. La scarpa blu è impreziosita da una grafica di Revere in sella ai suoi lati e componenti riflettenti che consentono a un corridore di essere facilmente visibile durante le sue corse notturne.

L'ammortizzazione "Newtonium" offre sia reattività che comfort in quanto si adatta alla forma del piede del corridore grazie alla tomaia traspirante e ai pannelli elasticizzati in metatarso. Inoltre, le anse smussate della scarpa offrono un'introduzione alla tecnologia Nike Cortez Mujer Action Reaction di Newton, che offre al corridore Nike Air Max 90 Herren un calcio reattivo e un'ammortizzazione elevata.

La banda è comoda, la testa di guardia è comoda, ma mi sono ritrovato a toglierla quando si è al computer per lunghi periodi di tempo. Questo è vero per molti orologi per me, quindi tienilo a mente. Il Forerunner 935 è di dimensioni medie per un orologio, quindi quasi tutti saranno d'accordo. I pulsanti sono facili da premere e facili da trovare, quindi non dovrai lottare come fanno alcune persone con gli orologi touch screen.

Una scatola rettangolare dall'aspetto intelligente con le immagini dell'orologio in scala tiene il Forerunner 935. Tirando la parte superiore dalla base si espone l'orologio da corsa di punta di Garmin dietro una copertura di plastica trasparente. Sotto la cover facilmente rimossa c'è l'orologio, un Adidas Superstar Hombre cavo di ricarica, un manuale e niente di più.

Accendere Adidas Zx 750 Womens l'orologio per la prima volta ti spinge attraverso tutte le solite domande di avvio come il polso che indossi e se sei pronto ad abbinarlo al tuo telefono. Si consiglia di avere lo smartphone pronto con l'app Garmin Connect per semplificare questo processo.

è anche possibile sincronizzare l'orologio con il computer utilizzando Garmin Express e il cavo USB in dotazione. Non ho riscontrato problemi nell'impostare l'orologio per la prima volta sul mio telefono Android (Google Pixel).
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)