YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sei interessato a partecipare
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-19 2:36 AM (#251096)
Subject: sei interessato a partecipare


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Abbastanza bene. Ricevi i messaggi di testo (anche se non ti consente di scorrere messaggi molto lunghi), avvisi per le applicazioni visualizzate sul telefono e un pratico strumento "posizione telefono". L'unica cosa strana che mi è accaduta è Adidas Zx 700 Damen stato un giorno in cui il Forerunner 935 ha iniziato a ronzarmi Nike Air Max Sequent 2 Mujer incontrollabilmente sul mio polso mentre guidavo. Per qualche ragione, mi stava avvisando del prossimo passaggio su Google Maps mentre guidavo usando il mio telefono. Buzzed dicendomi "gira a sinistra in 400 piedi", "gira a sinistra in 390 piedi", "gira a sinistra in 380 piedi" ... ti viene l'idea. Non sono ancora sicuro se il mio telefono o orologio fosse responsabile di questo evento strano, ma non posso più risolverlo da quando è stato risolto. Puoi anche scegliere quali app avvisano l'orologio nell'app Garmin Conenct se desideri un controllo migliore su ciò che può ronzare il polso. In generale, direi che è un'ottima aggiunta al tuo telefono, ma sii pronto per un avviso inatteso.

Una gara spartana (o qualsiasi tipo di ostacolo) è una gara impegnativa che include Nike Roshe Run Womens una serie di vari ostacoli, naturali e creati dall'uomo, da superare.

Immagina di correre attraverso il terreno più accidentato che riesci a trovare. Quindi non farti prendere dal panico quando ti ritrovi a correre attraverso l'acqua fangosa, le colline e persino una foresta. Inoltre, salirai su colline e corde, strisciando sotto il filo spinato, oscillando come una scimmia per attraversare un bar scimmia, lanciando lance, nuotando in pozze d'acqua fangosa e altro ancora.

Pertanto, devi essere pronto per tutti questi.

è un grande risultato nella tua vita che dimostra che puoi realizzare ciò che pensavi impossibile, aumentare la tua sicurezza e cambiare la tua mentalità. Se sei interessato a partecipare a questa gara e speri di continuare senza odiarlo, porta con te Nike Air Max Zero Damen la tua "arma": le tue scarpe.

In questo articolo, scoprirai come www.pepegrafie.de scegliere il paio di scarpe giusto per la gara spartana o la fangosa dura prima per essere sulla strada giusta !! Se sei di fretta, dai un'occhiata a questa fantastica infografica per avere alcuni suggerimenti rapidi.

Ora sai su quale superficie stai correndo e quanto stai correndo. Quindi è meglio comprare l'appropriato paio di scarpe per correre comodamente su questo terreno accidentato; tuttavia, ci sono troppe scarpe da corsa in diversi stili e marche sul mercato e la scelta potrebbe frustrarti. Lascia che ti aiutiamo.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)