YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



creato una tomaia minimalista
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-20 2:54 AM (#251120)
Subject: creato una tomaia minimalista


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
L'interfaccia web è eccezionale e ospita i tuoi dati nei formati chiari e comprensibili che hai già visto in questa recensione. Stryd lo chiama il centro di potere. Configurare l'account online è abbastanza semplice. Le istruzioni per questo dispositivo Adidas Nmd Mujer indicano che sono 3 passaggi su una scheda. Tutto il resto è online. .

Devo dirti qualcosa. Mi sento male. Ho perso il sensore Stryd un po 'dopo un mese di test. è principalmente colpa mia perché penso che sia stato spinto con forza quando ho forzatamente spinto la mia scarpa in un pedale della bicicletta stazionaria in palestra. Sì, piuttosto stupido da parte mia. Dal momento che il dispositivo è straordinariamente piccolo e discreto, non me ne sono accorto. Le clip sono in realtà molto forti, quindi sospetto che il 99% di voi abbia zero problemi con esso. All'1% di voi che abusate di tutto ciò che ottenete perché lo avete ottenuto gratuitamente (come me) o pensate che l'elettronica debba soffrire, fate attenzione quando indossate le scarpe Stryd in attività oltre a correre.

La mia lamentela con il dispositivo è la comunicazione Nike Air Max 2017 Femme e l'interfaccia con i dispositivi Garmin. Questo è un po 'su Garmin, e un po' su Stryd. Ho provato il sensore Stryd con un Garmin vivoattivo HR con l'aspettativa che potessi vedere il mio potere live mentre gira senza un telefono. Un enorme vantaggio per me dal momento che odio correre con un telefono. Il campo e l'attività di Stryd IQ hanno avuto problemi di download (problemi di Garmin), ma ho pensato che funzionasse bene dopo averli caricati sul mio orologio.

Non ha funzionato bene. La prima cosa che l'attività di Stryd ti dice di fare è scuotere il tuo sensore Stryd per attivare e andare. Non è stato facile, e ho impiegato alcuni tentativi. L'ho fatto funzionare, ma poi la potenza live ha continuato a perdere le mie corse. Ho pensato che fosse un problema con l'attività di Stryd, quindi ho provato qualcos'altro. Ho Adidas Nmd Femme aggiunto il campo Stryd IQ a uno dei miei schermi dati sull'app IQ. Sembrava funzionare allo stesso modo, fino a quando il campo IQ si è bloccato e ha riempito la schermata dei dati dell'orologio con un'icona di crash IQ. Darn.

La fusione di forma e funzione di Adidas per UltraBOOST Laceless è il loro modo di mirare alla semplificazione e alla raffinatezza degli elementi principali della silhouette della calzatura. Hanno usato Aramis, una tecnologia di tracciamento del movimento utilizzata per procurarsi analisi dettagliate del movimento del corpo, per creare design e ingegneria. I loro designer interni hanno anche creato una tomaia minimalista ma allo stesso tempo elegante e allo stesso tempo dotata di supporto e funzionalità. Il loro obiettivo è quello di lasciare chi lo indossa, "sentirsi non vincolati, non allacciati e liberi Adidas Zx 750 Dámské di creare".

La tecnologia Primeknit di Adidas è l'elemento principale Nike Air Max Command Femme utilizzato nel design per UltraBOOST Laceless. Hanno assicurato che il rinnovamento delle loro calzature significherebbe anche il miglioramento di una delle loro innovazioni più famose fino ad oggi. Volevano essere sicuri che i corridori si sentissero dinamici e liberi, e allo stesso tempo si sentissero sostenuti e stabili mentre indossavano UltraBOOST Laceless. Hanno creato una sensazione aderente e compressiva, con una calzata simile a un calzino con una costruzione a colletto che fornisce continuità e consente al piede di essere "uno" con la tomaia come una singola unità.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)