YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



aggrappati ostinatamente alla tua vita
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-21 11:48 PM (#251167)
Subject: aggrappati ostinatamente alla tua vita


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Lo schermo appare appariscente con il display a led bianco e questo è assolutamente vero se si utilizza l'orologio al chiuso o di notte.

Non preoccuparti di leggere questo alla luce diretta del sole, tenderai solo i tuoi occhi e riuscirai a malapena a distinguere i numeri. Lo schermo è di plastica e non ha protezioni laterali per impedirti di graffiare lo schermo.

Sebbene abbia trattato questo orologio come il mio orologio Ironman, ha sviluppato 10 volte i graffi in 1/10 Nike Air Max 90 Mens di tempo

La durata della batteria è ok per questo orologio. Ho scoperto che avrei potuto ottenere 3 ore di uso continuo e che sono rimbalzato fino a poco più di 6 ore se lasciavo che lo schermo si spegnesse automaticamente. Il tempo di standby era scadente, l'orologio sarebbe rimasto senza batteria dopo alcuni giorni in cui non era nemmeno in uso. Il più grande problema con la batteria è che l'orologio RESET TUTTO se è completamente spento. è come un'esperienza fresca, ogni volta. Il tempo si azzera alle 8pm e devi sincronizzare l'orologio con un telefono prima che tu possa usarlo.
?
Ho quasi dimenticato di parlare del caricabatterie! è un caricatore a clip, qualcosa che vedi su alcuni dispositivi Garmin. Basta agganciare il caricabatterie sull'orologio e assicurarsi che i contatti elettrici siano allineati. Impari abbastanza velocemente Nike Air Max Command Pánské come allineare tutto dopo averlo fatto un po 'di volte durante la prima ricarica. E poi il caricatore si rompe.

Almeno il mio ha fatto dopo poche settimane di utilizzo. Il perno che trattiene il centro è scivolato fuori di pochi millimetri. Ora il contatto elettrico più a destra funziona a malapena e devo allineare attentamente tutto per ottenere una carica. Prima che tu lo chieda, sì, ho provato a spingere indietro il perno, e ho provato a premere tutto per riallineare i buchi. Non ha funzionato. Sono sicuro di riuscire a ripararlo se ci ho dedicato un'ora, ma per la maggior parte ho rinunciato a questo orologio e non mi interessa abbastanza per sistemarlo.

Il cardiofrequenzimetro PulseOn è concettualmente un grande orologio, ma sembra che durante il processo di progettazione siano stati fatti numerosi sacrifici che hanno Nike Air Max 97 Womens portato a un ok, ma non un grande orologio. L'app offre consigli utili per l'allenamento ed è semplice da usare.

Se l'orologio avesse il doppio della durata della batteria, una normale fibbia e fosse un po 'più preciso, raccomanderei l'orologio. Ma non ha queste caratteristiche, quindi non consiglio questo orologio e incoraggio coloro che sono interessati a questa area tecnologica a cercare alternative.

La differenza tra il corridore che sei ora e il corridore che vuoi essere potrebbe giacere in quei chili indesiderati aggrappati ostinatamente alla tua vita. Perdere peso e diventerai un corridore più leggero, più efficiente e, in definitiva, più veloce. Quanto più veloce Adidas Gazelle Womens dipende da diversi fattori, ma 2 secondi per libbra per miglio è una figura comune che vedrai nella gestione di libri e online.

Per sbloccare tutti quei secondi "liberi" legati al grasso corporeo, è possibile aumentare il volume di corsa (nel modo più duro) oppure apportare le seguenti 5 modifiche a come ci si avvicina alla dieta quotidiana (il modo più semplice).
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)