YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



può portare al malinteso pericoloso
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-03-22 12:43 AM (#251171)
Subject: può portare al malinteso pericoloso


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La visione eccessivamente semplicistica delle calorie che ho preso a questo punto è usata a scopo illustrativo ma può portare al malinteso pericoloso che tutte le calorie siano state create uguali. Matematicamente, questo può essere abbastanza Nike Presto Fly Femme vero, ma, dal punto di vista nutrizionale, specialmente quando si tratta di carboidrati, non lo è.

Con i carboidrati, hai la scelta tra semplice e complessa. I carboidrati semplici includono cose come zucchero raffinato, sciroppo di mais, pasta e pane fatti con farina bianca, caramelle, miele, latte e la maggior parte dei tipi di dolci. Questi carboidrati vengono digeriti rapidamente e possono alimentare rapidamente i muscoli in funzione. Carboidrati complessi, come riso integrale, pane integrale e pasta, fagioli, patate, semi e frutta e verdura, devono essere decomposti dai nostri corpi prima che possano essere utilizzati come combustibile. Questo può sembrare una piccola differenza, ma è estremamente importante per i corridori.

Mentre corriamo, riduciamo il glicogeno (una forma del semplice glucosio zuccherino) immagazzinato Nike Air Max 90 Femme nei nostri muscoli. Se corriamo a lungo e abbastanza duramente senza reintegrare parte del glicogeno ingestendo carboidrati, siamo noiosi (siamo stati lì) o abbiamo colpito il temuto "muro" (fatto questo). I migliori carboidrati da assumere durante l'attività fisica sono semplici carboidrati sotto forma di gel, bevande sportive o barrette energetiche. Questi carboidrati si adattano ai muscoli e aiutano a farci correre più a lungo.

Quando non stiamo correndo, i nostri corpi preferiscono un apporto di energia più graduale. è qui che entrano i carboidrati complessi, e la ragione principale per cui dovrebbero costituire la maggior parte del consumo giornaliero di carboidrati. Una seconda ragione è che i carboidrati complessi tendono a provenire da fonti alimentari poco elaborate o intere. Questi sono meno densi di calorie dei cibi pronti Nike Air Max 97 Womens altamente elaborati i cui carboidrati semplici ci tentano da innumerevoli cartelloni pubblicitari e spot radiofonici. Meno calorie per grammo significa che puoi mangiare Nike Internationalist Damen porzioni più grandi dei cibi complessi di carboidrati, che è una grande notizia se vuoi sentirti pieno limitando il tuo apporto calorico.

Avviso spoiler: non posso darti una risposta esatta a questa domanda. La ragione è che ci sono diversi fattori personali che influenzano la velocità con cui ogni singolo corridore brucia calorie, e affronterò alcuni dei più grandi in seguito. Per ora, renderemo le cose più semplici considerando il consumo di calorie da una prospettiva generale.

Secondo la Mayo Clinic, un corridore da 200 libbre (91 kg) brucia circa 755 calorie all'ora a 5 miglia all'ora (8 km / h) e 1074 calorie all'ora a 8 miglia all'ora (12,9 km / h). Questi Nike Tanjun Mujer numeri sono simili a quelli che troverete su altri siti affidabili e serviranno a scopi illustrativi. Se consideri che molte diete giornaliere raccomandate contengono da Nike Cortez Dames 2000 a 2500 calorie e un corridore ricreativo può bruciare più di 700 calorie in appena un'ora, è facile capire perché le persone gravitano verso la corsa quando vogliono perdere peso.

Ora, se sei nuovo a correre, non sto certamente sostenendo di uscire e correre per un'ora dritta in nome della perdita di peso. è necessario allentare la corsa o trascorrere più tempo a gestire gli infortuni e gli allenamenti mancati rispetto a quelli che bruciano calorie. I calcolatori online, come questo, possono fornirti un'immagine più personalizzata di quante calorie brucia a velocità e distanza attuali.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)