YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



battue ait été valorisée cette année
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-04-17 1:05 AM (#251479)
Subject: battue ait été valorisée cette année


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Se sei come molti dei corridori amatoriali con cui lavoro - ambizioni nel tuo allenamento ma spinto per tempo e spesso viaggiando con impegni lavorativi e familiari - questo articolo è per te!

Vivere fuori da una valigia fa schifo! Tuttavia per molti di noi è una sfortunata realtà che spesso rende l'allenamento scomodo. Sappiamo che la nostra corsa richiede ulteriori esercizi di rafforzamento regolari per aiutare a prevenire gli infortuni e migliorare le prestazioni, ma come facciamo quando non si ha accesso ad una palestra ...?

Ho un rapporto di amore-odio con il mio fidato set di bande di resistenza! Gli esercizi li uso per causa di me dolore (il buon Adidas Nmd Womens tipo), mentre so che sto diventando più forte ed evitando infortuni attraverso il loro utilizzo regolare.

La routine descritta di seguito fa bruciare i miei glutei, ma costruiscono fianchi più forti e aiutano a mantenermi libero da infortuni. Meglio di tutti, si inseriscono nella mia tasca e possono andare letteralmente da nessuna parte con me. Suggerisco sempre che i miei corridori investano in un set in modo che possano mantenere la loro forza di fianco quando vanno via per lavoro o in vacanza.

Mi piace dare la routine di seguito ai miei corridori come una sessione di rinforzo e di manutenzione per sviluppare continuamente la funzione di quei muscoli importanti intorno ai fianchi. Dave Scott, il sei volte campione del mondo di Ironman descrive la routine - se è abbastanza buono per lui, è abbastanza buono per te e per me ??

Ecco un grande esempio dell'esercitazione di Monster Adidas Zx 750 Dames Walk. Non hai bisogno di un campo: sono stato conosciuto per andare avanti e indietro in una stanza d'albergo con uno zombi simile a quello delle mie band!

Puoi scegliere queste bande di resistenza da Amazon o dal tuo fisioterapista locale. Non posso raccomandarli a sufficienza come opzione versatile per far funzionare le tue forze di corsa anche mentre sei via per lavoro, in vacanza con la famiglia o praticamente in qualsiasi altro posto!

Rafael Nadal non ha perso solo per la seconda volta in undici anni al Roland Garros, ma a causa di questa perdita, il suo ranking mondiale scenderà a dieci o undici, a seconda del risultato di Tsonga. Il rovescio della medaglia è che Nadal ha pochissimi punti da difendere durante Nike Air Max 2017 Dames il resto dell'anno. Se può giocare bene sui campi duri, dovrebbe essere in grado di recuperare terreno.

Con Nadal e Djokovic al centro dell'attenzione durante il loro Nike Air Max Command Damen attesissimo quarto di finale, Andy Murray e David Ferrer sono stati relegati in qualcosa di "undercard". Nonostante ciò, hanno tranquillamente messo insieme una partita solida e molto divertente. Murray aveva tutto sotto controllo, tranne che per un leggero errore verso la fine del terzo che gli è costato il set, e ha allungato il suo record del 2015 sul campo di argilla al 15-0. Il prossimo, però, è Novak Djokovic che ha una serie di vittorie da 28 partite, compreso il suo 15-0 in casa sull'argilla.

Il sito RunningDay.org afferma: "Dal 2009, le prime organizzazioni del paese hanno lavorato insieme per celebrare il nostro sport con migliaia di partecipanti il ??primo Adidas Tubular Donna mercoledì di giugno. Incoraggiamo i corridori a partecipare pianificando una corsa, diffondendo il bug in esecuzione un amico, iscriversi a una gara o impostare un nuovo obiettivo. "
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)