YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



vergeblich abgeschlossen
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-04-18 1:04 AM (#251499)
Subject: vergeblich abgeschlossen


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Brooks Pureflow è una delle scarpe originali Brooks sviluppate nella linea PureProject. è una scarpa leggera con ampia ammortizzazione per corridori neutrali. è dotato della tecnologia ammortizzante Brooks BioMoGo DNA per un'ammortizzazione personalizzata e rispettosa dell'ambiente. Include anche Brooks IdealHeel per allineare il tuo passo e la Brooks Nav Band che avvolge il tuo piede medio per una migliore vestibilità.

Prima di tutto, sono solo a distanza da poco più di un anno. Come ogni nuovo corridore, comprare scarpe da corsa per la prima volta è stata un'esperienza piuttosto travolgente. Ho fatto più ricerche possibili sulla corsa naturale, sulla corsa minimalista e sulla buona forma di corsa che potevo Nike Air Presto Damen prima di provare anche la mia prima coppia. Dopo essermi convinto che il minimalismo era la strada da percorrere, sono andato nel mio negozio di corsa locale per adattarmi adeguatamente. A giudicare dal mio peso (200 lbs a proposito) e dal mio colpo neutro a mezzo del piede, sono stato guidato verso il Pureflow. E 'stata classificata come una scarpa minimalista perché ha una punta da 4 mm, tranne che ha l'ammortizzazione di una scarpa più tradizionale. Dal momento in cui l'ho infilato, sono stato colpito. Non sapevo nemmeno cosa mi mancava mentre correvamo in una vecchia coppia di Nikes. Girare per il negozio era come camminare su una nuvola. Non c'è bisogno di cercare oltre, sono stato venduto.

Non appena ho messo queste scarpe, i miei piedi si sono sentiti bene e al sicuro. L'elastico NavBand ha tenuto delicatamente il piede in Nike Air Max Zero Womens posizione così bene, mi sono sentito come se non avessi nemmeno bisogno di usare i lacci. Il mio tallone affondò nel IdealHeel e fu abbracciato dal rivestimento morbido. Non ho mai avuto problemi con lo slittamento del tallone o mi sento troppo rilassato. L'intera tomaia è stata progettata per avvolgere perfettamente intorno al piede. Il materiale leggero e flessibile è aderente, ma non stretto o costrittivo. Mi ha permesso di concentrarmi sulla mia corsa e a volte dimenticare di indossare persino le scarpe. Non direi che la punta è spaziosa, ma c'è ancora molto spazio per lo splay. Essendo un acquirente di scarpe per la prima volta, non posso dire quali altre scarpe moderatamente ammortizzate rivaleggiano, ma sono fiducioso che potrebbe reggere se non superare la maggior parte degli altri concorrenti. Essendo un attaccante del Nike Tanjun Dámské piede centrale / dell'avampiede, ho trovato che ci fosse un sacco di ammortizzazione della lunghezza della scarpa. C'è abbastanza supporto per l'arco presente per rendere la scarpa molto stabile e di supporto senza sentirsi affatto come una scarpa correttiva. Tutte le scarpe della linea PureProject sono progettate per allineare la tua falcata e creare una convergenza equilibrata.

Qualche volta iscriversi a una gara può essere una reazione istintiva. Dopo un paio di giorni di rodaggio, le condizioni perfette Nike Air Pegasus 83 Mujer potrebbero ispirarti spontaneamente a individuare la tua prossima avventura da corsa. Tuttavia, non dimenticare che devi mettere le miglia per essere pronto il giorno della gara. Il tuo allenamento, o anche il giorno della gara, può coincidere con una vacanza o una gita in famiglia. Alcune cose saltano fuori senza preavviso.

Scegli il tuo programma di gara con saggezza. Ci sono pochi scenari più scoraggianti di tutti gli allenamenti completati invano. Certo, puoi trovare una gara alternativa. Le probabilità sono, tuttavia, che tu volessi davvero affrontare la prima gara che hai scelto.

Certo, è necessario pianificare alcune gare con quasi un anno di anticipo. Le lotterie, i tempi di qualifica e simili possono essere stressanti e devono essere fatti molto prima della gara stessa.

Con questo in mente, pianificare le gare sapendo Adidas Zx Flux Damen che gli obblighi sorgeranno, ma non essere timido a premere il grilletto se la registrazione è esclusiva o limitata.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)