YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



meine Beine zu einem
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-06-25 12:18 AM (#252015)
Subject: meine Beine zu einem


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ho preso una settimana più facile per riprendermi dalla gara e ho pensato alle mie opzioni. Ho avuto un posto GFA a Londra grazie alla gestione di 3:42 alla Maratona di Copenaghen dell'anno scorso, quindi ho deciso di costruire su questo. Ma tre settimane in cui ho sviluppato un ceppo di vitello. Probabilmente è stata una combinazione di non permettere un sufficiente recupero da Cambridge e il mio stile di vita non si adattava bene alla formazione Adidas Zx Flux Mujerche volevo fare. Corro un miglio o due qua e là con i miei corridori 4 giorni a settimana. Potrebbe non sembrare molto, ma ho scoperto che anche una o due miglia su quello che dovrebbe essere un giorno di riposo può influenzarmi nel non concedere alle mie gambe un giorno di riposo completo.

Dopo due settimane di pausa è stato chiaro che Londra non sarebbe andata come volevo, quindi ho rinviato il mio posto. Ma avevo anche un occhio a Edimburgo. L'avevo inserito come una gara di build-up per Gara al Re, ma dopo un altro periodo di malessere in un periodo di malessere, era chiaro che percorrere 52 miglia non sarebbe stata una buona idea.

Dall'inizio di aprile le mie settimane hanno coinvolto 4-5 giorni di corsa a settimana di circa 40 miglia. La mia corsa non-stop più lunga è stata di 16 miglia, anche se ho corso a metà Hackney Nike Air Pegasus 83 Hombre a metà tra la corsa e la casa che ha totalizzato 20 miglia quel giorno.

Il mio tempo corre fino a 10 miglia al ritmo di gara e ho fatto alcune sessioni più veloci sul tapis roulant o ripetizioni del parco. Si tratta di 1,5 miglia intorno al Finsbury Park con due colline al giro - ho corso 4 giri a circa metà maratona con un recupero di 2 minuti. Edimburgo ha delle pendenze, quindi ne ho inserito alcune nelle mie sessioni. L'allenamento dovrebbe essere specifico per la persona ma anche per la razza per cui ti stai allenando.

I miei più grandi aumenti di fiducia sono stati gli ultimi 16 miglia di lunghezza e il mio ultimo tempo di 10-miler. Sono ciò che mi ha dato il coraggio di spingere il giorno della gara. Siccome non correvo più di 20 miglia, potevo mantenere un buon ritmo per tutte le 16 miglia e finire a sentirmi forte. Nike Air Max Thea Mens Molto meglio per la mia mente e le mie gambe che per svanire verso la fine. E colpire il ritmo di gara per 10 miglia e sentendomi come se potessi continuare a correre una settimana dal grande giorno mi ha dato il desiderio di vedere cosa sarebbe successo se avessi continuato.

Non ci sono due persone uguali e credo davvero che non ci sia un approccio one-size-fits-all all'addestramento per una maratona che funzioni per tutti. Il filo comune, qualunque sia il tuo obiettivo e chiunque tu sia, è necessario un duro lavoro.

Tra le tante maratone che ho corso, Edimburgo è solo la terza a cui sono tornato per un altro tentativo. Ho dei bei ricordi di girare Edimburgo in una giornata stranamente calda nel 2012. è dove ho corso il sub-4 per la prima volta. Mi piace Edimburgo, quindi sono entrato con l'intenzione di un weekend lontano e forse una maratona nel mezzo.

A un certo punto sarebbe stata una corsa di allenamento per una gara di 52 miglia. Ma quella gara è fallita, e la mia maratona PB di Manchester nel 2013 è salita di pochi minuti, quindi mi sono arrabbiato e ho deciso che stavo per tornare a correre per un po '.

Non ho detto a molte persone che stavo correndo a Edimburgo, quindi è stata una sorpresa imbattersi in tre persone che conoscevo all'inizio. è la seconda più grande maratona del Regno Unito dopo Londra, eppure non si sentiva opprimente e aveva una sensazione molto più piccola - quella in cui potresti incontrare persone che conosci.Nike Air Pegasus 83 Mens

I pipistrelli ci hanno convogliato sulla linea di partenza e poi siamo partiti. Ho cercato di respingere la mia mente pensando che sarebbe passato quasi un anno da quando avrei corso una maratona o che l'ultima volta che ho provato mi ero ritirato a metà strada, e solo per riprendere il compito in mano. E il compito in mano in quel momento stava cercando di non correre troppo veloce.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)