YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



gewichtsverlies te beginnen
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-08-19 2:00 AM (#253506)
Subject: gewichtsverlies te beginnen


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Quanto è durato il tuo viaggio e com'è stata la sequenza temporale?

Mi ci sono voluti circa 11 mesi per perdere peso, una media di circa 14 sterline al mese. Ho iniziato dopo un nuovo anno e mi sono pesato mensilmente, andando al mese successivo sapendo cosa funzionava Adidas Zx Flux Femme e cosa no.

Quale consiglio daresti a qualcuno a cui vuole perdere peso e cambiare la propria vita?

Ho sempre pensato di perdere peso quando ero pronto, sapevo che dovevo essere nel posto giusto al momento giusto, quindi capisco perché le persone lo rimandano così tanto, per quanto duro sia che devo dire a qualcuno che vuole per cambiare la loro vita "Fallo e basta". C'è un motivo per cui Nike ce l'ha su una maglietta.

Non puoi rimandare salvando la tua salute. Trova qualcosa che ami fare che ti fa battere il cuore. Mettiti in una posizione in cui devi camminare da qualche parte o scegliere cibo migliore. Inizia in piccolo, poi ingrandisci mentre rimpicciolisci. Ancora più importante, vai a correre, se non sei agganciato quando puoi eseguire 5k, allora non fa per te.

Non ha display, quindi sarà necessario associarlo a un altro Nike Air Force 1 Donna dispositivo. Mentre alcuni potrebbero inizialmente scoprire che questo è un aspetto negativo, il positivo è che puoi ancora mantenere il tuo orologio GPS preferito e semplicemente abbandonare la fascia toracica.

Comunica tramite la tecnologia ANT + e Bluetooth, quindi dovrebbe funzionare con qualsiasi orologio GPS e qualsiasi smartphone. L'ho usato con il mio Garmin 610, Bryton Amis 430, iPad e il mio iPhone senza problemi. Può essere a 100 piedi da un dispositivo e fornire comunque una lettura. è alimentato premendo il pulsante sul sensore e vedrai apparire una luce rossa che lampeggia. Tenere premuto lo stesso pulsante per 3 secondi per spegnerlo.

Per quanto riguarda l'accuratezza, ho trovato che si adattava perfettamente alla mia fascia toracica Garmin e al famoso monitor ottico della frequenza cardiaca di Mio Global. Ho trovato che funzionava meglio quando ho posizionato la Adidas Nmd Damen cinghia sull'avambraccio con il sensore sull'aspetto laterale del braccio come nella foto.

Il cinturino è comodo e rimane in posizione anche su lunghe corse di 20 miglia. Ho persino realizzato questo mio monitor dedicato della frequenza cardiaca nel mio ufficio durante l'esecuzione di esami di analisi del modulo in cui la frequenza cardiaca viene misurata mentre il soggetto è in esecuzione. Sono in grado di visualizzare la frequenza cardiaca su un iPad e non interferire con il paziente.

La durata della batteria è descritta per 8 ore, ma non sono sicuro su come testare o visualizzare la quantità rimanente. Non è mai morto durante nessuno dei miei allenamenti, ma l'ho caricato una volta alla settimana. Viene caricato collegandolo alla base di ricarica inclusa che si collega a una normale porta USB o caricabatterie.

Sei mesi fa, Joshua ha preso la decisione di iniziare il suo viaggio Nike Air Vapormax Womens di perdita di peso. Attraverso la motivazione e, ovviamente, correndo, ha perso quasi 40 libbre finora. Questa è la sua storia

Quali sfide hai affrontato quando hai iniziato il tuo viaggio di perdita di peso e come le hai superate?

Ho affrontato molte sfide quando ho iniziato il mio viaggio di perdita di peso, ma il comune denominatore era la motivazione. Sapevo cosa dovevo fare, ma la maggior parte delle volte non mi andava di dedicarmi al lavoro. Ho superato la mia mancanza di motivazione prendendo a cuore lo slogan Nike "Fallo e basta".
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)