YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sind alle vorhanden
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-08-21 12:13 AM (#253520)
Subject: sind alle vorhanden


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
In precedenza, gli scienziati che avevano liquidato la corsa lenta come "miglia spazzatura" sembravano avere il peso delle prove dalla Nike Air Vapormax Herren loro parte. Poi è arrivato Stephen Seiler, un fisioterapista americano con base in Norvegia, Nike Cortez Dames la cui intuizione gli ha detto che i metodi di allenamento utilizzati dagli atleti di maggior successo erano probabilmente una migliore rappresentazione di ciò che funziona davvero rispetto agli esperimenti di laboratorio limitati che sembravano suggerire che il più grande del mondo i corridori di lunga distanza non avevano idea di cosa stessero facendo. Questa intuizione ha portato Seiler a intraprendere un programma di ricerca che è culminato nella svolta più significativa nella corsa dalla scoperta originale di Arthur Lydiard della corsa lenta: la regola 80/20. Seiler ha iniziato analizzando in modo esauriente i metodi di allenamento di rematori e sciatori di fondo di livello mondiale. Ha trovato una consistenza notevole: gli atleti Nike Internationalist Mujer di entrambi gli sport hanno svolto circa l'80% delle sessioni di allenamento a bassa intensità Nike Air Max 97 Womens e il 20% ad alta intensità. In una ricerca successiva, Seiler ha appreso che i ciclisti d'élite, i nuotatori, i triatleti, i rematori e, sì, i corridori hanno fatto la stessa cosa. Conoscendo questo modello non potrebbe essere una coincidenza arbitraria, Seiler e altri ricercatori hanno progettato studi in cui gli atleti sono stati sottoposti a un regime di allenamento 80/20 o un regime con un allenamento più duro e un allenamento meno facile. In ogni caso, i risultati sono stati gli stessi: l'allenamento 80/20 produce risultati drasticamente migliori rispetto all'allenamento più intenso.

Garmin ha annunciato ufficialmente oggi il rilascio del Garmin Forerunner FR645 - in sostituzione del popolare FR630 - con due versioni: la musica Adidas Nmd Dames FR645 e FR645.

I primi cambiamenti sono estetici: una lunetta in metallo, vetro rinforzato chimicamente e cinturini intercambiabili sembrano iniziare a suonare nel parco giochi di Apple, per un orologio che chiede di essere indossato sia mentre si corre fuori che nella vita di tutti i giorni.

La vera caratteristica che molte persone stavano aspettando è l'introduzione della musica. La stragrande maggioranza delle persone ama correre con la propria colonna sonora preferita nelle orecchie - ma non vuole portare con sé il telefono o i lettori musicali, sconfiggendo lo scopo e il comfort di dover solo indossare un orologio al polso.

Il 645 ha abbastanza spazio per conservare 500 brani (il che presumo significhi 2 GB di spazio di archiviazione, non ho trovato specifiche più precise).

Se archiviare musica (e quindi caricarla www.paragraphen-lounge.de e aggiornarla sul dispositivo) non fa per te, 645 Music promette compatibilità con i più diffusi servizi di streaming musicale. Menzionati al lancio sono Deezer e iHeartRadio - che ovviamente urla "dov'è Spotify ??".

Un'altra nuova funzione è Garmin Pay, un'opzione di pagamento senza contatto.

Le specifiche e le funzioni che ti aspetteresti da un orologio Garmin GPS di questa gamma sono tutte lì: dagli standard GPS e GLONASS, dalla dinamica di marcia e persino dal monitoraggio delle ore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie al sensore FC da polso, a quadranti personalizzabili e opzioni di visualizzazione .
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)