YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



discretamente in una tasca
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-08-21 12:27 AM (#253521)
Subject: discretamente in una tasca


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Da quando ho corso con una giacca da corsa sottile ma molto calda, di una taglia troppo grande, che ho ottenuto l'autorizzazione a Scheels nel 1999, da allora in poi, ogni inverno da questa stagione è arrivato il momento di aggiornare! Stavo cercando una giacca leggera in grado di gestire le temperature ben al di sotto del gelo. Questo operatore fluido di ASICS mi ha tenuto al caldo, ma non troppo a caldo, da 20 ° F a -30 ° F, con 1-3 strati di camicie in materiale tecnico: I LOVE IT!

La schiena scende per evitare Nike Internationalist Damen che il freddo si insinui e le maniche si coprono le mani, con un foro per il pollice. Ci sono prese d'aria con cerniera sui lati per consentire al calore di fuoriuscire, se si preferisce. Questo aspetto è stato importante per me perché se c'è una cosa che non mi piace nelle corse invernali ... oltre al congelamento nel freddo pungente, si sta surriscaldando! Diciamo solo che mi piace raggiungere il giusto equilibrio e queste piccole prese d'aria mi aiutano a farlo.

Una comodità "extra" di questa giacca è che ha un piccolo slot per i cavi multimediali all'interno della tasca, in modo che il tuo dispositivo possa rimanere protetto con i cavi che salgono all'interno della giacca.

Secondo il National Runner Survey del 2013 pubblicato da Running USA, il corridore competitivo medio corre 35,5 miglia a settimana. è abbastanza? Bene, Nike Air Max 270 Womens dipende.

Consentitemi di rispondere alla domanda in questo modo: se 10 corridori competitivi selezionati casualmente mi venissero per discutere dei loro obiettivi e ricevere il mio consiglio, probabilmente consiglierei a nove di loro di correre di più.

Correre di più è il mezzo più sicuro e più potente per migliorare come corridore. L'unico altro modo è correre più veloce. Anche correre più veloce è efficace, ma la sua potenza è più limitata. Correre più velocemente produce sicuramente miglioramenti rapidamente, ma ha meno potenziale a lungo termine per migliorare le prestazioni della corsa rispetto a correre di più.

Un'analogia aiuta a spiegare il perché. Esistono due modi per migliorare il tuo tenore di vita. Puoi aumentare ulteriormente ogni dollaro che guadagni, ad esempio trovando un negozio in cui puoi acquistare due mele per ogni dollaro Adidas Nmd Donna anziché solo quello che ottieni nel luogo in cui acquisti attualmente. Questo è un modo. L'altro modo è fare più soldi. Ora, quale di queste due opzioni ha più potere per migliorare il tuo tenore di vita? Senza dubbio allungare i dollari può apportare miglioramenti più rapidamente. Vedi i risultati quasi immediatamente. Ma puoi comprare così tante mele per un dollaro. Aumentare le tue entrate richiederà più tempo, ma teoricamente non ci sono limiti a quanti soldi potresti guadagnare, quindi il potenziale ultimo per migliorare il tuo tenore di vita in questo modo è molto maggiore.

Correre più velocemente è come allungare i tuoi dollari. Se attualmente stai percorrendo 35 miglia a settimana e per qualsiasi motivo desideri continuare a correre 35 miglia a settimana, puoi migliorare rapidamente per un breve periodo eseguendo alcune di Nike Air Max 90 Mujer quelle miglia più velocemente. Ma migliorerai di più se aumenti gradualmente il volume di allenamento a 60 miglia a settimana. Naturalmente, questi due mezzi per stimolare il miglioramento non si escludono a vicenda. Migliorerai di più se aumenti gradualmente il chilometraggio e poi introduci una corsa un po 'più veloce.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)