YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



ersten Kilometer so angenehm
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-10-15 12:50 AM (#253808)
Subject: ersten Kilometer so angenehm


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Cominciamo con l'expo. Lo scorso fine settimana è stata la mezza maratona rock di San Jose. è una delle mie gare preferite nella Bay Area e questa sarebbe la mia sesta volta in gara (su 8 anni). Sono passato sabato presto per ritirare il mio pettorale e fare i giri veloci prima del tweet previsto a mezzogiorno.

Come di consueto, l'organizzazione è stata perfetta e si è scatenata con il ritiro dei pettorali, ha fatto un po 'di curiosità attorno all'attrezzatura ufficiale e mi sono fatta strada attraverso l'expo. Ho fatto delle foto divertenti, la First Lady ha avuto modo di Adidas Ultra Boost Donna girare alcune ruote, prendere adesivi e pulsanti. Tutti si sono divertiti.

So che c'erano altri corridori che cercavano di trovarci. Ho bisogno di trovare un modo migliore per rendere più chiaro dove si terrà l'incontro o un identificatore che faccia sapere alla gente dove siamo. Penso che potrei attaccare un pallone a me la prossima volta. C'erano anche altre persone che sono passate di lì e non ho avuto la possibilità di scattare foto, quindi immagino che dovremo rifare tutto l'anno prossimo.

Incontrare i tuoi idoli è un'attività rischiosa, potrebbero rivelarsi non essere tutto ciò che li hai creati. Ma l'incontro con Chrissie Wellington, quattro volte campione del mondo Ironman, è stato fantastico tanto quanto lei è tosta.

Ero andato a incontrarla a un discorso e firmando un libro che stava dando a Runners 'Need, ma per Adidas Adilette Slides Dames prima cosa mi sono imbattuto nel suo venire fuori dalla metropolitana a Canary Wharf. Stava felicemente chiacchierando con un fan e postato con lui per una foto con il suo sorriso raggiante. Andando al discorso a piedi in scarpe da ginnastica, leggings capri e maglietta, sembrava qualsiasi altra corridore dopo il lavoro ma il suo record - imbattuto 13 volte sulla distanza di Ironman e detentore del record mondiale femminile per l'evento - è tutt'altro che ordinario .

è difficile giudicare cosa, in quanto qualcuno che riesce a malapena a nuotare per un paio di lunghezze e cicli una volta ogni due settimane, sarai in grado di portare a casa i consigli dati da un atleta che è il migliore al mondo nel suo sport. Ma Chrissie è chiaramente appassionata di impegnarsi con atleti di livello amatoriale e trasmettere loro il suo entusiasmo per lo sport.

Ecco tre grandi consigli che ho tolto dal discorso ...

Qualunque sia la durata o il tipo di gara che stai Nike Air Max Thea Womens facendo, suddividilo in tappe. Non ci pensare nel suo insieme. Esegui il palcoscenico in cui ti trovi e pensa a quello successivo quando ci arrivi. Questo funziona anche per le sessioni a intervalli: non pensare a 10 serie da 400 m - pensa a ogni intervallo alla volta.
Visualizza la tua razza nell'accumulo. Oltre a visualizzarlo bene, visualizza te stesso affrontando vari problemi che potrebbero verificarsi. Cosa faresti se gli occhiali ti venissero tolti? Se l'hai già visualizzato in preparazione, dovrai affrontarlo molto meglio se succede.
Sei capace molto più di quanto pensi sia possibile. Credi in te stesso e spingi i tuoi confini.
Se hai mai visto il film Cocoon in cui gli anziani nuotano con i baccelli alieni e escono in acqua rivitalizzati e pieni di vita, è come incontrare Chrissie Wellington. Il suo entusiasmo e la sua Nike Air Max 270 Herren convinzione sono contagiosi.

Ed è forse per questo che questa maratoneta molto media che non ha nemmeno fatto un triathlon sprint le ha promesso che avrei fatto un Ironman. Quando fai promesse del genere al quattro volte campione del mondo, devi mantenerle.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)