YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



opgelucht toen ze zich
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-10-16 11:57 PM (#253818)
Subject: opgelucht toen ze zich


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
A meno che tu non sia una di quelle persone fastidiose che potrebbero correre praticamente non appena potrebbero camminare e che non vedevano l'ora Nike Air Zoom Pegasus 31 Damendella giornata sportiva della scuola annuale con l'eccitazione che la maggior parte di noi risparmia per Natale o una pinta alla fine di un lungo periodo settimana, tutti fanno schifo a correre al primo avvio.
Non sono una di quelle persone. Ho scappato da scuola nei giorni sportivi della scuola. Sono scappato da PE e non sono riuscito a correre un giro della pista di atletica senza crollare con un punto. Odiavo anche i bambini sportivi perché, mentre io e i miei capelli crespi allo zenzero e le zampe di passero siamo stati derisi,Nike Cortez Damen sono stati applauditi.
Sono benedetto con molti buoni tratti: sto benissimo dopo aver corso 15 miglia, ho sempre una disposizione allegra e sono sempre puntuale. OK, solo l'ultimo di questi è vero, ma ci sono alcune cose vere, seppur noiose e un po 'vanitose, nel mio CV da qualche parte. Una cosa che Adidas Superstar Damesnon sono, tuttavia, è paziente. Mi annoio facilmente e sono abbastanza pigro. Quindi, quando ho deciso di iniziare a correre, non ho fatto i documenti perché nessuno pensava che mi sarei attaccato.
Questo è stato il mio secondo tentativo di iniziare a correre. Nella prima occasione ho lentamente salito le vertiginose altezze di poter correre per 1 km senza fermarmi, indossando scarpe da ginnastica che ora conosco erano due taglie troppo piccole prima di decidere che il pensionamento anticipato era il passo logico successivo per Asics Gel Lyte 3 Mujer la mia carriera da corsa . Quindi, quando sono uscito dalla pensione per dargli un'altra possibilità nel 2008, il mondo della corsa

Mi sto ancora divertendo, ma le gambe lo sentono. Sono in grado di tenere il passo e tenere a mente di non sforzarmi troppo sulle pendenze. Il gruppo di ritmo è più vicino, Nike Air Presto Damen ma non sono ancora raggiunto. Mi hanno aiutato a tenermi in pista anche se sono davanti a me per un paio di isolati.

Ho corso vicino a questo ragazzo vestito da pollo? è dipinto a spruzzo in giallo, ha un mohawk giallo e fa commenti da un megafono di plastica. è divertente e mi fa ridere. "Stai andando nella direzione sbagliata", dice ad alcune persone che corrono nella direzione opposta. "Dai, andiamo" mentre saluta gli spettatori che tifano per unirsi a lui correndo. Mi ha intrattenuto mentre le miglia 11 e 12 erano le piùNike Air Max 97 Mujer difficili mentalmente. Sapevo che eravamo vicini allo stadio ed era quella sensazione di "stretta" ma non finita.

Sapevo che l'ultimo miglio era un leggero declino nel traguardo. Se avessi preso il ritmo, la 1:45 sarebbe stata una possibilità. Ho accelerato, ma non abbastanza per farmi gas nel primo mezzo miglio. è stato bello passare alcune persone nell'ultimo miglio. Avevo abbastanza energia nel serbatoio per finire forte. Avevo guidato questa gara nel modo giusto.

Riordinare un cassetto oggi ha scoperto questo. La British Library è già stata con me per metterci le mani sopra. Presumibilmente vogliono metterlo nel caso accanto al diario di Scott della sua spedizione al Polo Sud. Ma puoi vederlo qui ora prima che venga visualizzato. è il mio allenamento della prima settimana. Il momento clou, noterai, è stato che sono stato Nike Internationalist Damen in grado di correre per 5 minuti senza sosta.
Domenica ho corso 20 miglia da solo attraverso Londra e tra poco più di due settimane mi metterò in fila per la mia seconda maratona e mirerò a diventare sub-4. Tre anni fa pensavo che una di queste cose sarebbe mai accaduta? Probabilmente no. Ma volevo che fossero vere. Ed ecco la cosa che ho imparato su me stesso: sono un piccolo idiota testardo e la testardaggine batte sull'impazienza. La testardaggine è ciò che mi fa attraversare 20 miglia solitarie e dolorose.
è una frase molto usata (di solito da attori incredibili nelle pubblicità per dimagrire) ma davvero, se posso farlo, puoi farlo anche tu. Sai, se vuoi - nessuna pressione.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)