YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



dochter geen gelegenheid
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-02 12:35 AM (#254160)
Subject: dochter geen gelegenheid


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Non nuoto da sei mesi. Ho pubblicato un nuovo libro sul triathlon in cui parlo di quanto sia geniale il nuoto e di quanto sono felice di essermi piegato a farlo finalmente. Eppure sono stato in piscina una volta da settembre.

Avevo buone Nike Air Max 97 Mujer intenzioni di andare a nuotare. Da settembre avevo continuato a pagare la mia quota mensile di abbonamento per il nuoto solo per vedere passare 30 giorni senza che fosse tolto dalla borsa. Dopo ? 120 di nuoto inutilizzato, ho deciso di annullarlo.

Il mio unico viaggio in piscina da settembre era tornato a gennaio. Ho fatto una nuotata nella piscina olimpica con Katie e Liz, ma ci sono state più chiacchiere che nuotate. E, se sono onesto, mi ha rimandato indietro. Non per la compagnia ma perché l'avevo trovato difficile; Mi sentivo stanco, il mio respiro era affannoso - ero preoccupato di averlo lasciato troppo a lungo e avevo dimenticato come nuotare.

Ho un appuntamento di vecchia data per andare a nuotare con il mio amico e coach Chris. L'avevo sponsorizzato per una gara l'estate scorsa che mi aveva portato a vincere una sessione di Nike Air Max 90 Femme coaching. Ma ero riuscito a usare l'allenamento per gli ultras come una buona ragione per rimandarlo. La sua perseveranza e lo sguardo attento sul mio calendario delle gare hanno fatto sì che, una volta terminata la Parigi, non avessi più scuse per non tornare in piscina. E con un triathlon a cinque settimane di distanza, ogni motivo per ricominciare a nuotare.

Solo per essere sicuro di riuscire a non farmi una cotta completa, sono andato in piscina sabato. Ho fatto finta di aiutare un amico a gattonare per la maggior parte del tempo che ero lì, ma mi sono preso una pausa di 20 minuti senza sosta per testare le braccia. Era lento ma costante.

Chris e io ci siamo conosciuti in piscina oggi. è venuto con aiuti per il nuoto, sono venuto con un'espressione preoccupata. Ho nuotato su e giù, poi ho fatto tutti i tipi di esercizi - Nike Air Max 720 Dames alcuni che ho già fatto prima, altri che so che dovrei fare ma non lo faccio e altri che non avevo mai fatto affatto. è una cosa fare un esercizio e sentirsi un po 'imbarazzati e imbarazzati nella parte bassa non sapendo davvero cosa stai facendo, fa la differenza Nike Cortez Damen che qualcuno ti dica se lo stai facendo nel modo giusto o sbagliato.

è stato bello conoscere le cose che sto facendo bene (respirazione, posizione del corpo e sono riuscito a evitare il temuto "calcio dei corridori") e avere un piano per lavorare su cose che non vanno bene acqua - hey braccia infestanti).

Quindi ora ho recuperato la mia fiducia in acqua, il nuoto è tornato all'ordine del giorno. Mi sono registrato per 8 settimane di sessioni di 7:00 con Chris e alcuni eventi in acque libere questa estate. è bello essere tornati.

Parte del bello dell'essere un membro dell'ASICS Nike Air Max 270 Dames Blogger Challenge è l'attrezzatura eccezionale. ASICS lo ha sicuramente collegato con un po 'di fantasia. Dato che l'ASICS Kayano è la mia scarpa preferita per una maratona, ero piuttosto entusiasta. Fatto poco noto: 18 delle mie 20 delle mie maratone Nike Air Max Command Mujer sono state eseguite in una scarpa ASICS Kayano e questa farò dondolare un paio della loro edizione speciale Kayano 20 Lite-Show con una speciale riflettività e un bagliore nel buio Ammortizzazione GEL. Farò anche un po 'di equipaggiamento ASICS per tutto il weekend e il giorno della gara, ma vedrai molte foto durante il weekend di gara.

Un fitto strato di inquinamento era sospeso su Londra da alcuni giorni. Quindi era giusto che, mentre salivo a bordo dell'Eurostar venerdì mattina, stavo andando a Parigi per fare una gara che prendesse molto sul serio la sua responsabilità ambientale.

La gara di trail EcoTrail 80k inizia fuori da Parigi e si snoda verso il centro della città, finendo al primo piano della Torre Eiffel. Nonostante si trovi in ??una grande città, il 90% del percorso porta i corridori attraverso sentieri boschivi Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme interrotti solo per alcuni attraversamenti stradali.

Poco prima del miglio 7, uscimmo da un parco per attraversare una strada. Marshalls aveva fermato il traffico in modo che potessimo attraversare senza sosta e le macchine avevano fatto un backup di quattro in profondità su entrambi i lati. I piloti parigini hanno sfogato la loro frustrazione nel modo in cui i piloti parigini fanno meglio e si sono appoggiati alle corna. La donna che correva accanto a me rise e disse qualcosa che non capivo. Ho scrollato le spalle "Je suis Anglais". Mimed premendo un corno "Meeeeeep". Entrambi abbiamo riso.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)