YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



felice di dire che faremo
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-02 10:51 PM (#254163)
Subject: felice di dire che faremo


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ci sono molte cose che ho messo in sospeso negli ultimi Nike Air Max 2017 Womens sette mesi mentre mi allenavo per l'Ironman. Ho già messo uno di questi dritti viaggiando a Sheffield lo scorso fine settimana per uscire con due dei miei più vecchi amici. è una data che era stata nel diario per molti mesi e uno dei motivi per cui ho deciso di fare il mio triathlon a distanza di ferro. C'era una gara che avrei potuto fare, ma è caduta nel fine settimana nel mio diario contrassegnato "Sheffield" e non ho potuto Nike Air Presto Damen annullare. Avrei messo le cose come quel fine settimana sul back-burner per troppo tempo.

Quindi oltre ad essere più spontanea, vedere amici e andare in vacanza, la mia vita post-Bolton ha, per molto tempo, avuto una grande intenzione ed è quella di pagarla in avanti.

Sono stato fortunato ad essere stato aiutato e incoraggiato da alcune persone meravigliose negli ultimi due anni, e ora è tempo di aiutare Nike Air Max 270 Dames e incoraggiare gli altri. Quindi ecco alcune cose che intendo fare nelle prossime settimane e mesi. Puoi partecipare ovunque tu voglia.

Allez London! Invito le donne a salire in sella e a fare un giro di 30 miglia intorno a North London, partendo da Finsbury Park. è un percorso che ho usato molte volte durante il mio allenamento Ironman e ha un buon mix di strade trafficate e lunghe strade oltre campi vuoti. Partecipa
Un tuffo Nike Cortez Herren nello stagno. Ad una data ancora da decidere, andrò a nuotare nello stagno delle donne a Hampstead Heath. è un buon posto per nuotare fuori in un po 'd'acqua che non puoi vedere o toccare il fondo per la prima volta. Ci sono un sacco di cose fluttuanti su cui nuotare e aggrapparsi se sei nervoso, o se hai solo voglia di fare un balzo. Non si tratterà di una sessione di coaching o di tecnica del nuoto, Nike Air Max 90 Dames ma semplicemente di immergersi nell'acqua godendosi. Lunedì 1 settembre, ore 18.30.
Correremo per la birra. Se non segui il blog "Will Run For Beer" dovresti. La scrittrice organizza occasionalmente tirature di birra che ha intitolato "We Run Run for Beer" e qualche tempo fa ho avuto una conversazione via e-mail con lei durante la quale mi ha comunicato le sue conoscenze per aver organizzato una pista da birra nel nord di Londra. Adidas Zx Flux Damen Sarà una corsa sociale di 5k attraverso alcuni dei migliori punti della birra a nord di Londra. Quindi osserva questo spazio, siete tutti invitati.

Sono entusiasta di annunciare che mi è stato chiesto di essere un Capitano per il Team Chocolate Milk per il 2014 (e lo zaino lo rende ufficiale - quanto è dolce?). Ho fatto il mio primo evento per loro all'inizio di quest'anno in RnR in Arizona (riepilogando Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen qui) e felice di dire che faremo eventi più divertenti (come questo) per tutto l'anno.

Il primo sta accadendo questo fine settimana alla San Diego Rock n Roll Marathon (e metà). Organizzerò una corsa di shakeout alle 10 di sabato mattina. Sarà a un ritmo confortevole (per tutti) e durerà circa 30 minuti. intorno alla Harbor Drive (che avvolge la baia di San Diego).
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)