YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



je mangerais les pates sans les champignons
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-04 12:14 AM (#254168)
Subject: je mangerais les pates sans les champignons


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Durante la gara abbiamo ricevuto commenti e domande su ciò che indossavamo. Abbiamo felicemente detto loro cosa stavamo facendo e per chi lo stessimo facendo. Adidas Superstar Womens Dopo le prime due miglia qualcuno ha avuto l'idea di fare "qualcosa" per ogni miglio marcatore. I push up sembravano essere l'idea che si è bloccata e quindi i supporti delle mani sono stati sollevati, quindi ci siamo divertiti con quello. Non tutti noi abbiamo partecipato ai push up / ai supporti delle mani, ma tutti abbiamo preso i marker del miglio come un luogo per raccogliere e raggruppare ... in realtà ha funzionato perfettamente. Alcuni di noi hanno corso, altri hanno camminato, ma siamo stati benissimo correndo attraverso Chicago. Naturalmente, abbiamo scattato molte foto, quindi andiamo direttamente a questo:

Mentre ci avvicinavamo all'ultimo miglio, ci siamo riuniti e abbiamo tagliato il traguardo insieme. Nike Cortez Damen Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo di correre insieme e divertirci. Dopo aver tagliato il traguardo, ci siamo incontrati con Project Onward e abbiamo avuto l'opportunità di ringraziare i nostri artisti per aver creato meravigliose opere d'arte per farci correre. Tutti noi abbiamo donato le nostre camicie e bavaglini per essere esposti in una galleria. è stato sicuramente un viaggio di 13,1 miglia che si distinguerà dal resto. è stato bello essere parte di qualcosa che riguardava PIù che correre una gara.

Con la 5K il giorno prima con Shalane Flanagan e la 13.1 con questo fantastico gruppo di corridori / artisti, Chicago è stata una bellissima esperienza. Sono contento di aver potuto farne parte ed è un fine settimana che guarderò sempre con affetto.

Lanciandomi giù per una collina fangosa per la seconda volta sabato mattina, Nike Air Pegasus 83 Womens il paio di punte da ? 25 che avevo comprato pochi giorni prima stavano dimostrando un buon investimento. Il maresciallo in fondo alla collina urlò "Svolta bruscamente a destra" mentre le mie gambe facevano fatica ad andare in una direzione diversa da quella in avanti.

I picchi di metallo sotto le dita dei piedi mi hanno scavato e sono riuscito a evitare un albero e girare a destra. Un corridore molto più esperto che corre senza punte mi dirà in seguito come è riuscito a trapiantare quell'albero due volte.

La gara della Met League a Claybury ha segnato la prima gara di cross country della stagione. è passato molto tempo da quando ho corso una gara di sci di fondo e sabato mi sono presentato con le Serpentine Ladies per competere sul comportamento

Lf del mio club. Ho incontrato un bel po 'di persone adorabili nel corso degli Nike Air Max Command Womens anni e ho trascinato qualche amico in più nello sport, quindi presentarsi a una gara con un gruppo di corridori non è del tutto nuovo. Ma indossare una maglia da club e gareggiare come parte di una squadra era.

"Competere" è la parola chiave del giorno. All'inizio / fine della gara non c'era l'orologio e molti corridori (me compreso) correvano senza un orologio. Perché a differenza di maratone o 10k, il cross country non ha a che fare con il tempo o con il cronometraggio di un nuovo PB. è una vera corsa tra te e chi ti sta intorno. I punti vengono assegnati alle squadre in base al punto in cui i membri finiscono, quindi sorpassare i membri di altre squadre è più importante delle divisioni di miglia.

Il che è fortunato, perché il mio chilometro non è stato così veloce e, inoltre, i sentieri fangosi, le salite e le discese "mente Nike Roshe Run Womens quell'albero" avrebbero reso impossibile giudicare quanto veloce o lento avrei dovuto andare. Ma gridare "Go Serpie" mentre i membri della mia squadra mi ha superato e cercare di superare quelli che non indossavano il rosso e il giallo ha reso la gara davvero divertente e i 6 km sembrano passare abbastanza velocemente.

Nonostante l'elemento competitivo, c'era un'atmosfera amichevole per la giornata. E quando finalmente ho finito, c'era un mare di torte cotte da vari membri della squadra in cui infilarsi. Come ho scritto a Katie poco dopo: "Corro da meno di mezz'ora e ora le persone continuano a consegnarmi torte. Dimentica le maratone, la corsa campestre è dove si trova ".
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)