YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



supplémentaire non exploitée
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-05 12:29 AM (#254174)
Subject: supplémentaire non exploitée


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Ricordi quando, tre settimane prima della Maratona di Edimburgo, ho tirato la mia Achille? E come nella corsa alla Venice Marathon mi sono sforzato l'inguine Nike Air Max 1 Womens e poi sono caduto dalla bici e sono atterrato sulle mie ginocchia? Oltre a come ho avuto un brutto caso di stinchi dello stinco in preparazione alla maratona di Nottingham?
In vista della Manchester Marathon, volevo solo una cosa: un ciclo di allenamento senza infortuni. Stava andando tutto così bene. Le mie sessioni di allenamento venivano interrotte senza perderne una, nonostante alcune cose personali piuttosto scadenti che dovevo affrontare. Mi sentivo forte le gambe e ho inchiodato una corsa di 20 miglia al ritmo della maratona.

Alla fine sembrava che le stelle si fossero allineate e questa sarebbe stata la maratona in cui avrei potuto stabilire un tempo che non solo mi avrebbe procurato una qualifica di "Buono per l'età" per la Maratona di Londra, ma l'avrebbe fatta a pezzi e avrebbe finito con il tempo libero.

Poi sono Nike Air Max 90 Mens andato a fare shopping per i jeans.

Le mie gambe si sono comportate così bene in questo ciclo di allenamento che ho pensato che sarebbe stato bello regalarle qualcosa - un nuovo paio di jeans attillati. Mi facevo strada tra la folla di Oxford Street in un paio di Converse quando mi battevo - mi sentivo come se avessi calpestato un chiodo.

Un dolore mi stava pugnalando all'arco del piede. Ho zoppicato e poi sono tornato a casa per passare un po 'di tempo con il dottor Google. Quando, due giorni dopo, il dolore non era scomparso, camminare stava dimostrando un problema e la mia lunga corsa era stata annullata a favore di un ciclo, il panico aveva preso il sopravvento.

Tutti quei percorsi di allenamento, tutti quegli intervalli, tutte quelle miglia che erano state così ben sprecate. Non avrei potuto correre la maratona dei miei Nike Air Max 2017 Herren sogni a Manchester. Mentre le parole "fascite plantare" mi correvano per la testa non riuscivo a vedere un modo in cui sarei stato in grado di fare la linea di partenza, lasciando andare il mio PB.

Ho inviato un'e-mail al fisio amichevole Julia. Mi ha suggerito di allungare i polpacci tre volte al giorno in quanto questa potrebbe essere la causa e di far rotolare il piede su una bottiglia d'acqua congelata. Volevo fare una corsa per provarlo, quindi mi ha detto di procurarmi dei cuscinetti per il tallone.

Dopo 10 giorni di inattività, sono uscito nervosamente per correre, cuscinetti di gel nelle scarpe e nastro kenisiologico sul piede. Dopo un primo miglio nervoso il mio piede era ok ma correre dopo 10 giorni di non correre sembrava strano e goffo. Il giorno dopo sono uscito di nuovo. Avrebbe dovuto essere la mia ultima lunga corsa prima della maratona - un 20 milioni. Ma questo non sarebbe successo.

Sono uscito per trovare un terreno pianeggiante: andare in salita mi stava ancora causando problemi. Ho corso duramente non sapendo quante miglia sarei in grado di percorrere e immaginando che alcune veloci avrebbero compensato molte più lente.

Dopo 13 miglia stavo ancora correndo, ma ero andato troppo veloce ed ero corso a un passo dalla mezza maratona. Mi è sembrato orribile, ma ho fatto altre due miglia e ho scritto un rispettabile 15 sul mio piano di allenamento in cui i 20 avrebbero dovuto essere.

Ora è il momento del tapering. Non posso fare altro adesso, ma spero che le prossime tre settimane consentano al mio piede di riprendersi completamente, non spingerlo correndo troppo o troppo velocemente, e confido che l'allenamento che ho fatto prima di quei 10 giorni persi si dimostrerà il giorno della gara. Vedremo.

Questo è vero. Al miglio 9, dovevo essere alle 1:06 per un traguardo 1:36 ... quando ho attraversato il miglio, ero all'1: 08-1: 09. Se stavo cercando di mantenere un ritmo di 1:36, 2-3 minuti di pausa mi avrebbero messo a 1:39, il che è favoloso, ma sapevo che non avevo una seconda marcia in me. Ogni miglio che portava a questo sembrava laborioso anche se i risultati erano solo 10-20 secondi di sconto. Al miglio 9, ho gettato ufficialmente l'asciugamano e l'ho ricomposto. Non avevo voglia di stressare le gambe per una "corsa forte". Ero ALL IN per un PR e una volta che non era possibile, Nike Air Max 270 Mujer sarei stato solo felice di un traguardo.

Le ultime 5 miglia erano ad un ritmo molto più calmo e solo la mentalità di "portalo a casa". Non ricordo davvero cosa stavo pensando durante le ultime 5 miglia. Stavo cercando di capire cosa è successo all'inizio che mi ha messo fuori dai segni del miglio CHE presto. è tipico raccogliere un po 'di miglia in più nel corso della gara, ma non così presto nel gioco. E non incolpo in alcun modo gli indicatori del miglio del percorso ... in effetti, i registri del corso sono stati infranti. Penso di essere stato troppo "nel mio orologio" e facevo affidamento su di esso per rassicurarmi sul fatto che ero al passo, piuttosto che sgonfiarmi.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)