YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



weggesprengt worden waren
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-06 12:35 AM (#254181)
Subject: weggesprengt worden waren


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
"Sì" ho risposto ... ma no, no. Affatto. Per fortuna, avevo sistemato tutta la mia roba dalla sera prima Adidas Zx Flux Dámské ed ero pronto per partire in 10 minuti. Michael e io uscimmo e ci dirigemmo a Disneyland. Abbiamo organizzato un mini-incontro al di fuori dei recinti per scattare una foto di gruppo. Le persone prioritarie.

Alle 5:Nike Air Max 2017 Mujer15 circa, eravamo nei nostri recinti pronti ad affrontare la prima gara della giornata. Non avevo idea di come si sarebbero sentite le mie gambe dopo Revel, ma ero fuori solo per divertirmi e correre una mezza maratona vestita da Capitan America. Le prime miglia, le mie gambe erano piuttosto strette. Correre attraverso California Adventure Land e Disneyland mi ha aiutato a dimenticarmene. Abbiamo preso nota dei personaggi che si trovavano lungo il percorso, ma non ci siamo fermati a fare molte foto. Discutemmo di fermarci, ma passammo di corsa. Tuttavia, ci siamo fermati per Topolino e Minnie e, naturalmente, Capitan America (sopra).

Ieri mattina sono andato al lancio della classe "Train To Run" della Nike Training Club (NTC) - e oggi ho i muscoli doloranti per dimostrarlo. Cosce, stomaco e petto sono andati bene.

Questa classe NTC Adidas Nmd Mujer è progettata per i corridori e focalizzata sulle esercitazioni per aiutare a costruire la forza e la stabilità per la corsa. Per me, correre è un'occasione per distendersi e quindi andare da solo è generalmente come mi piace - ma quando si tratta di allenamento della forza e simili, ho bisogno di un calcio piuttosto grande sul retro per farlo. E Nike ha fornito quel calcio.

Gil, il nostro allenatore per la sessione, ci ha messo alla prova con flessioni da paracadute, burpees, affondi squat e altro ancora. Per un'ora non abbiamo smesso di muoverci e abbiamo sudato abbastanza. Mi ha fatto conoscere alcune nuove mosse che cercherò di prendere più di un'abitudine - lo prometto a Gil.

Le sessioni sono completamente gratuite, devi solo trovare un corso vicino a te. E se non vivi vicino a uno puoi ottenere tutti gli esercizi dall'app per Nike Internationalist Womens iPhone, utile per sbrigare alcuni degli esercizi alla fine di una corsa.

Abbiamo raccolto e lasciato alcuni amici lungo la strada. Michael e io abbiamo appeso insieme per le prime 6 miglia circa e abbiamo brevemente discusso sul tentativo di sub-2 la gara. Ma non avevo l'energia e sebbene suonasse divertente, sapevo che le mie gambe non potevano fare quel tipo di miracolo. Michael alla fine si è ritirato e mi sono fissato su quale sarebbe stato il mio ritmo per la seconda metà della gara.

Il vento ha iniziato a causare problemi. è divertente, ma il vento era IN MODO più impegnativo dei venti di New York. A New York eravamo protetti dagli edifici e dagli altri, ma ad Anaheim eravamo all'aperto, combattendo detriti e polvere vorticosi. Mentre correvo attraverso le stazioni dell'acqua, potevo dire che i bicchieri d'acqua erano stati Nike Internationalist Mujer fatti saltare, forse anche i tavoli. Gli indicatori del miglio sono stati praticamente abbattuti dopo le 7 ed è stato quasi divertente quanto WINDY fosse. Per fortuna, ho potuto ridere al riguardo e sono andato quasi Nike Air Max 2017 Femme d'accordo.

Il campo era fiancheggiato da sezioni tematiche al di fuori del parco, tra cui un lungo tratto pieno di personaggi in costume e un'altra sezione che aveva uomini e donne vestiti con abiti dell'esercito anni '40 dopo la corsa attraverso l'Angels Stadium. Molti corridori erano travestiti da Capitan America ... Thor e The Incredible Hulk furono probabilmente i successivi due costumi popolari. Ho visto più "partecipazione" alle Mezze maratone di Disneyland, ma forse è perché l'intera gamma Disney è un'opzione.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)