YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



coureur professionnel
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-10 12:58 AM (#254193)
Subject: coureur professionnel


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Due volte in un mese, attenzione ora. Potrei essere su un calcio / playlist playlist e queste cose potrebbero diventare più frequenti. Per quelli di voi che non hanno familiarità con Adidas Zx 700 Womens Playlist giovedì, è stato qualcosa che ho fatto qualche anno fa su base settimanale. Ogni giovedì condividerei tre brani da aggiungere alla playlist di allenamento / corsa. Sarebbe una combinazione di nuovo / vecchio / casuale. Vedi sotto per i criteri e entriamo nelle scelte di questa settimana.

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.

Buon giorno gente. Come ho già detto una o due volte, sto correndo a testa in giù con il mio nuovo amico Skippy al momento in Australia, dove tutti Nike Air Max 2017 Damen questi stereotipi culturali stanno andando a meraviglia. Se, come me, vuoi combinare la corsa con un punto di viaggio, dai un'occhiata a queste gare. Sono in cima alla mia lista di gare globali che mi piacerebbe di più tagliare il traguardo.

Se hai visto le foto del Big Sur in California, saprai perché Bart Yasso ha detto: "Se ci dicessero che potremmo correre solo una maratona nella nostra vita, Big Sur dovrebbe esserlo." Sono io lì al Big Sur quando l'ho guidato su un roadtrip qualche anno fa prima di diventare un maratoneta. Ho sempre desiderato tornare e vedere quella costa a un ritmo più lento: quanto è meglio che percorrerla?

Forse è perché è la maratona annuale più antica del mondo, forse è perché è lì che le donne hanno aperto il terreno per avere il diritto di correre la distanza della maratona, o forse è perché per fare Nike Air Max Zero Mujer anche la linea di partenza devi allenarti duramente, impostare un buon momento in un'altra maratona e rendere il tempo di qualificazione per Boston. Per una donna della mia età, dovrei correre una maratona di 3,40 per qualificarmi per Boston. Ci vorrà del tempo, ma ci arrivo.

Corri nel sud della Francia attraverso i vigneti, in questa maratona non ti verranno consegnate bevande sportive isotoniche ma un bicchiere di vino. Non è una gara da fare Nike Janoski Womens per passare un buon momento (quindi ora i tempi di qualificazione a Boston sono in palio qui) ma per l'atmosfera. Oh e l'elemento forte del costume. Chi non ama il costume e il vino?

La necessità di carboidrati prima di una maratona significa che devi, per almeno una volta nella vita, provare una gara nel paese che ha i migliori carboidrati al mondo. Non c'è posto in cui preferirei passare Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer un paio di giorni a caricare carboidrati che in Italia e nel 2012 lo farò mentre mi preparo per la Maratona di Venezia. Non lasciarti scoraggiare dai 14 ponti, si dice che questo sia un percorso pianeggiante con scenari mozzafiato.

Oh Londra, la mia città natale adottiva, perché mi respingi così? Sai che mi fa desiderare ancora di più. Ho avuto una relazione turbolenta con le maratone di Londra. Nonostante quattro rifiuti, continuo a tornare Nike Air Max 90 Herren per altro, solo per essere respinto. Ma è la città in cui vivo, la città che amo e i miei primi ricordi di una maratona sono stati di alzarmi ogni mattina di aprile per cercare di individuare mio zio e il suo gilet giallo acceso sulla TV mentre correva la Maratona di Londra. So che ci sono altre maratone, ho corso altre maratone ma ogni anno quando mi giro a tifare per i corridori della Maratona di Londra, voglio essere l'altro lato del marciapiede che attraversa la mia città. Ci sono altri modi per trovare un posto a Londra. Un buon periodo di 3,45 anni dovrebbe portarmi in un giorno, fino ad allora continuerò ad essere lo spettatore più entusiasta.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)