YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



gemakkelijke manier
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-13 12:03 AM (#254207)
Subject: gemakkelijke manier


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La corsa sarebbe molto più difficile da inserire nella mia settimana lavorativa media senza il mio zaino da corsa, e l'allenamento per la maratona sarebbe stato quasi impossibile. Quando le notti sono più lunghe e non vuoi indossare un proiettore per la corsa serale e la corsa è troppo lunga per adattarsi realisticamente all'ora di pranzo: correre fino in fondo o rientrare a casa è la soluzione più semplice. Anche se è buio quando corri a casa, è probabile che ci saranno molte Nike Internationalist Mujer più persone in giro che dovrebbero renderlo più sicuro.
è così che mi sono adattato alle mie corse di metà settimana mentre mi allenavo per una maratona di primavera e non avrei potuto farlo senza il mio zaino da corsa Inov8. L'alternativa sarebbe Adidas Zx 750 Womens stata quella di lasciare i miei abiti da lavoro nel mio cassetto della scrivania per una settimana e portarli tutti a casa il venerdì sera - e non è un venerdì sera divertente per nessuno. Per fortuna il mio zaino potrebbe adattarsi a un paio di stivali, giacca e jeans, il che significa che non avevo scuse per comprare un paio di stivali diversi per ogni giorno della settimana.
All'inizio non pensavo che mi sarebbe piaciuta la sensazione di correre con uno zaino ma, anche se non è la stessa sensazione di correre libero come un uccello, c'è una certa sensazione di sicurezza che provo Nike Air Max Command Herren quando è una sera fredda e io indossa il mio zaino. Penso anche che sia bello essere etero quando sono stanco verso la fine della corsa. Ma non è tutto. Grazie alla vescica staccabile sono stato in grado di sorseggiare acqua per le mie lunghe corse Adidas Superstar Femme senza fermarmi. Ora è un doppio pollice in su.

Questa è la differenza di altezza tra il tallone e la palla del piede, misurata in millimetri. Una scarpa media tende ad avere una caduta tra i 4-8 mm. Le scarpe a caduta zero, come quelle prodotte da Altra, sono pensate per imitare la corsa a piedi nudi e impiegano un po 'di tempo per passare (anche se molte persone lo adorano). Alcune scarpe hanno una caduta maggiore (12 mm), come il Salomon Speedcross. Nessuna goccia è necessariamente migliore di un'altra: è qualunque cosa ti sembri più grossa.

Imbottitura nelle aree del tallone, dell'avampiede e dell'avampiede di una scarpa (che può essere diversa). Si estende dal cemento al marshmallow.

Rockplate: un pezzo sottile, piatto e duro all'interno della suola che conferisce rigidità alla scarpa. Si suppone che sia migliore per Nike Air Max 270 React Femme sentieri nodosi (pensa a rocce e radici) dove il tuo piede potrebbe desiderare un supporto e una protezione extra.

Non esiste una scarpa da trail perfetta. La scelta della scarpa sarà influenzata da tutti i tipi di variabili, inclusi i tipi di piste che correrai, la cronologia degli infortuni e il tempo. Ad esempio, qualcuno con una storia di problemi al tendine d'Achille che corre su sentieri fangosi nel nord-ovest del Pacifico che ha bisogno di una scarpa inflessibile con un sacco di supporto e buone alette potrebbe scegliere il Salomon Speedcross. Una persona a cui piace molto cuscino e corre su piste ben curate potrebbe optare per un ibrido strada / pista come l'Hoka One One Challenger ATR.

Il modo migliore per scegliere una scarpa è provare alcune paia: il corpo sa cosa gli piace. Se una particolare coppia si sente a Nike Air Max Thea Womens proprio agio, questa è probabilmente una buona scommessa! Se hai un negozio di corsa locale nelle vicinanze, vedi se hanno scarpe specifiche per la pista che puoi provare. REI è un altro negozio che ha una varietà di scarpe da trail. Se ti attieni agli Nike Air Max 90 Womens interwebs, RunningWarehouse.com offre spesso buoni sconti e resi gratuiti anche dopo aver provato le scarpe.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)