YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



rimozione delle unghie
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-17 12:09 AM (#254218)
Subject: rimozione delle unghie


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Tutto quel tempo libero in più ha portato a molta ricerca e meditazione dell'anima. Mi sono finalmente reso Nike Air Max 270 Mujer conto di essere un trail runner che corro 100 miglia o 1 miglio. Potrei non ottenere gli stessi "ohhs" e "ahhs" da una corsa di 5 miglia come faccio i 50 miglia, ma non lo farò per gli altri a "ohh" e "ahh" con me. Il semplice atto di legare le mie scarpe e colpire una pista, non importa la distanza percorsa, l'amore che ho per correre senza impegno è ciò che mi rende un trail runner. E se un 50k fosse più la mia marmellata di un 100 miglio? Una gara da 50k non è nulla da ridire e non significa che non sono forte o non amo lo sport. Significa che ho testato i miei limiti e li ho accettati. Ho scelto di correre la distanza che aggiunge gioia alla mia vita invece di portarla via.

Quindi, che tu sia nuovo nello sport o un veterano, non sentirti mai come se dovessi raggiungere quella distanza successiva per essere abbastanza bravo Nike Air Max 90 Femme o guadagnare il titolo di "trail runner". Se vuoi, è fantastico! Io, insieme a tutte le altre tue sorelle trail, sarò qui per tirarti su il morale. Se provi a non essere all'altezza, o ti rendi conto che non fa per te; anche questo è fantastico! Hai provato e saremo tutti qui per supportarti lo stesso. Alla fine della giornata, questa comunità che stiamo costruendo non riguarda la distanza che percorri. Si tratta di condividere il nostro amore per le piste in tutte le sue varie forme. Quindi, se corri 100 miglia o fai un'escursione di 1 miglio, hai così tanto da contribuire a questa comunità e siamo entusiasti di averti coinvolto.

La seconda settimana si è conclusa con una corsa di 6 miglia che mi ha portato attraverso Wimbledon Common, attraverso Richmond Park e finito a Kingston dove mi sono ricompensato con un'enorme colazione. Nike Air Max Command Mens Anche se ero partito alle 11.30 il sabato era anche in ritardo a fare la sua comparsa sabato, quindi sono stato in grado di correre prima che facesse davvero caldo. Al mio arrivo a Kingston sono stato accolto da una doccia a pioggia che mi ha aiutato a mascherare il sudore e mi ha impedito di allarmare i numerosi acquirenti che si trovavano nel centro della città.

Il ragazzo pigro è venuto con me sulla sua bici portando una bottiglia d'acqua, un cambio di vestiti e fungendo da personale di supporto personale. Anche lui era stato attirato dal divano con la promessa di una grande colazione a Kingston. è stato un percorso davvero piacevole e fa davvero la differenza avere qualcosa di bello da guardare mentre ti trascini.

Lunedì è stato il mio "facile" 2-miglio, il che significava correre sotto la pioggia per 20 minuti. per fortuna Adidas Eqt Support Adv Damen è stato "più facile" rispetto alla facile scorsa settimana - forse il nome alla fine sarà vero.

In modo che quasi mi aggiorni. Stasera partirò per una corsa di 5 miglia che include una sezione di tempo di 3 miglia. E domani, cose entusiasmanti, vado per il mio primo massaggio sportivo. Resta sintonizzato per un rapporto completo (nessuna foto però).

Questo articolo contiene immagini delle mie dita dopo la rimozione delle unghie. Sebbene non siano terribilmente grafici, potrebbero non essere adatti ai deboli di cuore.

Ricordo la prima volta che ho letto degli Adidas Superstar Herren ultra runner, della gara di Badwater e delle persone che hanno rimosso chirurgicamente le unghie dei piedi. Ho pensato che fosse un matto folle. La rimozione dell'unghia non era un metodo di tortura? Chi lo farebbe volontariamente?

Avanti veloce da diversi anni, e qui stavo Nike Air Max Sequent 2 Femme guardando i miei piedi malconci dopo il Whiskey Basin 88k, soppesando i benefici della rimozione. Non riuscivo a ricordare un ultra in cui non avevo avuto problemi di unghie, spesso con vesciche che mi spingevano l'unghia attraverso la pelle, lasciandomi dolore per giorni e spesso mi richiedevano di rimuovere le unghie. Avevo perso ognuna delle otto più piccole più volte, e ad ogni perdita sembrava che le unghie peggiorassero, così come i miei problemi.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)