YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



hebben die niet vaak thuis
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-18 12:27 AM (#254234)
Subject: hebben die niet vaak thuis


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La medicina cinese vede ognuno di noi individualmente, come una rete di Nike Internationalist Mens forze complementari. C'è sempre un equilibrio tra spingere e tirare dentro di noi, e questo è indicato come dinamica del qi (chee pronunciato), che può essere tradotto in modo semplificato, in energia o forza vitale. La salute viene mantenuta attraverso un qi bilanciato e ciascuno dei nostri organi interni ha il proprio qi. Questo qi può uscire dal colpo, attraverso cibo improprio, troppo o troppo poco esercizio fisico, forti emozioni e un sacco di altre ragioni. Il qi può rimanere bloccato. Può frantumare. Può fluire nella direzione sbagliata, diventare carente o stagnante e influenzerà i nostri organi in modi che creeranno un effetto farfalla, influenzando l'intero sistema di organi dentro di noi. Spesso sentiamo che qualcosa è "spento". Possiamo sentire dolore diffuso, stanchezza che non va via con il riposo o una serie di Nike Air Pegasus 83 Womens emozioni come rabbia, irritazione e tristezza. E troppo spesso pensiamo che appartenga all '"essere una donna", e potremmo anche dare la colpa a PMS. Conoscere il qi e i nostri organi può essere un punto di svolta per la nostra salute.

Vedi, questo qi scorre in canali specifici nei nostri corpi. Questi canali hanno un collegamento diretto con i nostri www.susannabey.es organi. Il sovrallenamento, ad esempio, influenzerà vari organi e i loro canali. Il modo migliore per iniziare a spiegarlo è attraverso l'esempio del sovrallenamento con tempi di recupero e riposo inferiori o nulli. Ciò porta alla debolezza muscolare e i muscoli sono associati alle funzioni della milza e dello stomaco, secondo la medicina cinese. La carenza di milza è uno dei tipi più comuni di carenza tra gli atleti e la popolazione in generale. Lo vedo praticamente in tutti i miei pazienti. La nostra milza e il nostro stomaco, secondo la medicina cinese, sono l'origine del qi (e del sangue) e se questi organi non possono svolgere le loro funzioni, si tradurranno, ad esempio, in debolezza muscolare e affaticamento.

La mancanza di riposo e recupero danneggeranno anche i nostri reni. E anche il fegato è troppo comunemente colpito, Nike Internationalist Dámské tra gli atleti e le donne in generale. Il fegato è l'organo coinvolto nella fatica fisica. Come corridori di lunga distanza, la salute del fegato è la chiave.

Il riposo rigenera il qi. Tuttavia, il riposo non si libererà della fatica associata al sovrallenamento. Gli organi dovranno spesso essere trattati e prevenuti utilizzando appropriati punti di agopuntura basati sui principi diagnostici della medicina cinese. E prevenire è una parola importante qui, poiché gli atleti a volte hanno bisogno di ribaltarsi per necessità, se il corridore è a livello agonistico. La prevenzione è la chiave e l'agopuntura sarebbe un concetto fantastico da considerare, e dovrebbe essere altrettanto "normale" come ottenere una corsa o un allenatore della forza. Forse più importante, se me lo chiedi.

Sono trascorse meno di 8 settimane dal mio debutto Nike Internationalist Hombre 10k e oggi mi sento abbastanza fiducioso. Sabato ho corso 5K sulla strada, che è la prima volta che corro questa distanza all'aria aperta.

Sono stato davvero contento, soprattutto perché ho scoperto che iniziare il mio percorso è stato più difficile del solito. Ho continuato e ho finito per finire più velocemente di quanto mi aspettassi e sicuramente ho sentito che avrei potuto continuare per altri 5-10 minuti.

Sto cercando di stare attento a non allenarmi troppo e farmi un infortunio, quindi è frustrante quando sento di poter continuare per sempre ma devo smettere. è positivo che la mia motivazione si fermi mentre mi sento bene, dato che ho maggiori probabilità di uscire ancora e ancora.

Ho finito in circa 28 minuti, che è stata una sorpresa. Di solito mi ci vogliono 10 minuti per miglio, quindi mi aspettavo che impiegassi Nike Air Max 270 Femme poco più di 30 minuti. Penso che il motivo sia il percorso che ho seguito. Conosco abbastanza bene la zona e avevo tracciato un percorso che mi ha portato giù da una riserva naturale e una linea ferroviaria a vapore.

Mi aspettavo, in un fine settimana festivo, che sarebbe stato più affollato di ciclisti e camminatori di quanto non fosse. Per un tratto di 1,5 miglia ho incontrato tre persone: una era una donna anziana e le altre due erano uomini soli.

Ho sempre cercato di non lasciarmi scoraggiare dalla paura di essere attaccato mentre sono fuori corsa e cerco sempre di non mettermi in situazioni che significano che sono isolato o vulnerabile. Ad ogni modo, questi due uomini che ho incontrato mi hanno fatto accelerare il ritmo e, fortunatamente, tutto qui.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)