YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



migliaia di dollari per trovare
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-19 8:51 PM (#254254)
Subject: migliaia di dollari per trovare


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
L'anno scorso mi sono iscritto per una sfida virtuale da 1.000 miglia. Incoraggiarmi, entrare in contatto con coloro a cui piace correre e premiarmi con una medaglia e una maglietta. Ho finito per correre / camminare per 1.300 miglia.

Negli ultimi 3 anni ho preso parte a eventi che mi hanno riempito l'anima di gioia: Color Run, RAGNAR Adirondacks, Saranac Lake 6er Relay, Lake Placid Classic Half Marathon e 10K. Il miglior evento dell'anno scorso è stato un ultra 6/12/24/48 ore nel Dorset, VT organizzato da Northeast Trail Runs. Mi sono registrato per l'evento 24 ore. Era il mio primo Ultra. L'ho detto solo a mio marito e a Nike Air Max 2017 Womens] un amico. Ero eccitato e mi è piaciuta la comodità di un giro di 0,87 miglia tenuto in una piccola Nike Air Max 270 Femme fattoria. Volevo farlo da solo. Ho imballato 3 paia di scarpe che ho cambiato ogni poche ore per prevenire le vesciche. Avevo un piano e ha funzionato. Ho corso / camminato per 4-5 miglia ogni ora, mi sono assicurato di riposare e fare rifornimento ogni ora e mi sono divertito. Ho finito 50 miglia in meno di 11 ore e sono tornato a casa per stare con la mia famiglia quella notte. è stato stupefacente. Ero felice e orgoglioso.

Nel corso degli anni sono diventato un corridore. Forse non un corridore che vincerà molte, se non tutte le gare, ma uno forte. Uno che può resistere. Ma solo quando e se lo desidera. Ho avuto delle brutte giornate di corsa. E ne avevo alcuni che non dimenticherò mai. Ho imparato molto su me stesso e sullo sport della corsa. Ho imparato che amo i sentieri. Mi piace correre in salita e godermi la vista dalle Adidas Eqt Support Adv Mujer montagne. E mi piace molto correre in discesa! Ho imparato che è importante avere un buon abbigliamento / equipaggiamento. Indossa ciò che ti fa sentire a tuo agio anche se non ha un bell'aspetto. A nessuno importa davvero. E se lo fanno, beh, lascia che se ne occupino. Indosso una band speciale che aiuta a mantenere il mio seno 34DDD in posizione quando corro. Dopo molte paia di scarpe, so che i miei piedi fanno molto meglio con le scarpe larghe. So che non mi piacciono le scarpe grigie. Non mi ispirano mai a correre. Quindi compro scarpe colorate.

La mia macchina è sempre piena di scarpe da corsa extra (punte e racchette da neve da corsa in inverno) e vestiti nel caso in cui decida di avventurarmi. Ho nella mia borsa batterie / fari di ricambio, compresse di elettroliti / barrette proteiche che porto a lavorare con me. Mi piace Nike Air Presto Damen correre da solo e con gli altri. Ciò che mi rende più felice è di presentare a qualcuno la gioia di camminare o correre e di portare le persone all'aperto. Scatto foto quando corro o faccio escursioni per condividerle con gli altri.

Quest'anno ho fatto correre mio marito. Ci siamo registrati per completare le miglia 2019 nel 2019. Con la mia corsa, ho anche avviato una raccolta fondi per supportare coloro che cercano servizi di dipendenza / recupero in una struttura in cui lavoro. Questo denaro aiuterà la borsa di studio a coloro che non possono permettersi il trattamento di cui hanno bisogno. Spero anche di concentrarmi su stretching, rafforzamento, consapevolezza e nutrizione. Il mio sogno finale è quello di collegare la mia passione per la corsa, la scrittura / fotografia e il viaggio. Spero di viaggiare e correre verso le Nike Air Presto Womens Highlands scozzesi nel maggio del 2020.

Vorrei raccontarti una storia. è una storia di perdita, una storia di amore, e soprattutto una storia di come fare del bene, vivere bene e fare volontariato possa avere un impatto duraturo e positivo su di te e sulla tua comunità.

413982221605_0_bg Nel settembre del 2007, appena uscito dalla mia prima mezza maratona, ho deciso che volevo continuare il mio allenamento e completare la mia prima maratona completa. Entusiasta ma nervoso, sapevo che per avere successo avevo bisogno di un allenamento adeguato e di un gruppo adeguato con cui correre. Grazie a una cartolina postale tempestiva, mi sono unito al programma Team in Training di Leukemia & Lymphoma Society. In quattro mesi di allenamento non solo mi sono messo in forma per la maratona, ma ho stretto diverse amicizie durature (3 dei Nike Air Max 270 Femme miei migliori amici fino ad oggi) e ho raccolto diverse migliaia di dollari per trovare una cura per il cancro. Di per sé è stata un'esperienza incredibilmente gratificante, che mi ha cambiato e mi ha aiutato ad avere un impatto positivo sulla vita degli altri.

Alcuni mesi dopo ho deciso di iscrivermi per fare un'altra maratona con il Team in Training. Poco prima del calcio d'inizio ho ricevuto alcune notizie devastanti. A mio fratello maggiore è stato diagnosticato un tumore del colon-retto. è stato un momento difficile per la nostra famiglia e diversi mesi dopo mio fratello ha perso la sua battaglia per la malattia. L'amore e il supporto che ho ricevuto dal mio team in compagni di squadra di allenamento è stato eccezionale. Riconosco queste persone e organizzazioni straordinarie per avermi aiutato in un momento incredibilmente Nike Air Pegasus 83 Damen difficile. Anche se alla fine non ho corso la maratona a causa di un infortunio, ho continuato a raccogliere fondi e sostenere i miei compagni di squadra, unendomi a loro il giorno della gara per incoraggiarli.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)