YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



werden eine wirklich coole
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-29 9:28 PM (#254288)
Subject: werden eine wirklich coole


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Nessun segno di corso. Nessuna stazione di aiuto. Nessun altro corridore in rotta. Nessun tracciamento dal vivo ... o tracciamento. Questi elementi di un tentativo di FKT o la tua avventura personale simile a FKT ti spaventano o ti emozionano? Se Nike Cortez Dámské provi un po 'di entrambi, devi essere umano. Cogli l'occasione e segui quell'eccitazione. Inizia a pianificare un'avventura di corsa per conto tuo, un giorno per sfruttare i tuoi mezzi per esplorare nuovi luoghi selvaggi. E se sei motivato a percorrere il tuo percorso più velocemente di chiunque altro nella storia conosciuta, invialo! Sarai in compagnia di alcune delle avventuriere più impressionanti della signora. Siamo là fuori, a testare i nostri limiti su piste famose in tutto il mondo e ancora da scoprire. Ma non importa la tua velocità, poche esperienze sono migliori di Adidas Superstar Dames una giornata di corsa sopra la linea del tronco, o attraverso un profondo canyon, o lungo gli oceani o attraverso la chiazza di petrolio con tutto ciò di cui hai bisogno nel tuo giubbotto e con il cuore pieno. Sia che il tuo obiettivo sia un tempo noto più Adidas Superstar Uomo veloce, un tempo noto più divertente o qualcosa nel mezzo, fai un po 'di pianificazione, fai domande e parti. Ci vediamo là fuori.

Intorno al Ringraziamento, mi sono scritto un elenco di tutte le guide ai regali che volevo scrivere. (Leggi il blog di Grace? è uno dei miei preferiti e adoro l'amore, amo tutte le sue guide sui regali.) E poi ho scritto circa nessuno di loro, ed è 9 giorni fino a Natale, e molti di voi probabilmente hanno già finito di fare acquisti e leggi un milione di altre guide ai regali. Io, ovviamente, non ho finito i miei acquisti.

è vero che nessuno cammina a Los Angeles, ma ragazzi, come va, corrono molti Angelenos. Sulle strade, sui sentieri di ghiaia, sui sentieri, lungo i fianchi delle montagne, lungo le spiagge: corridori, jogging, ultra-maratoneti e tutto il resto sono ovunque a Los Angeles.

Molti Nike Tanjun Damen visitatori di Los Angeles hanno idee su come sia la città: grandi grattacieli in centro, la passeggiata di fama turistica di Hollywood, il Rose Bowl di Pasadena, case eleganti che costano troppo. è tutto qui, eppure, quindi sono un tesoro di piste per il tuo piacere di corsa. Mentre ci sono corridori in città, non molti di loro prendono i sentieri oltre a pochi punti popolari. Ciò significa che ci sono centinaia di miglia di sentieri quasi vuoti che il resto di noi può esplorare.

Dove amano correre i “veri” trail runner? Dove sono i posti in cui allenarsi, scenari incantevoli ed evitare la maggior parte dei 20 milioni di persone che vivono nell'area metropolitana? Vieni a scoprire i momenti salienti di una delle città più belle e improbabili della pista del paese: Los Angeles.

Guarda tutti i luoghi noti, dai trailheads ai punti Nike Air Max Motion Womens vendita, ai negozi in esecuzione, proprio qui su questa comoda mappa Google.

Cinque itinerari imperdibili per le piste da sci a Los Angeles
Los Angeles è una di quelle città che si vantano di non avere un "centro". Ogni tasca della città è una piccola cosa completa di tendenze e di una certa atmosfera. Indipendentemente da ciò, devi dividere la città in qualche modo. Quindi, supponiamo che tu stia da qualche parte nel "mezzo" di Los Angeles: Echo Park, Silverlake, East Hollywood, Los Feliz e parti leggermente ad est come Atwater, Eagle Rock e Glendale. Getterò anche a Burbank e North Hollywood per buona misura. Quello che hai è un sacco di città con Griffith Park proprio nel centro. E questo significa SENTIERI.

Hai alcune opzioni incredibilmente vicine per bagnare il tuo fischietto da pista senza farne nemmeno mezza giornata, se non Nike Air Max Tavas Damen lo desideri.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)