YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



unendlich schmeichelhafter
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2019-12-31 12:53 AM (#254302)
Subject: unendlich schmeichelhafter


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Correre in quota è decisamente più difficile. Quando scendo al livello del mare per lavoro, sono in grado di correre molto più facilmente, più velocemente e in salita. Mi piacerebbe un po 'di numeri qui, ma si scopre che non fanno molti esperimenti su donne incinte. Quindi prendi questo come campione di uno.

A volte una combinazione di una prima gravidanza e un nucleo forte può effettivamente impedire alla pancia di "scoppiare" prima. Per alcuni, questo è #pregnancyabs, e per altri può significare Nike Air Max 97 Damen solo un urto più appiattito o carico di grumi per un po '. Entrando nel terzo trimestre, mi sembra che il mio stia finalmente finendo. (ANCHE, A CUI CURA ?!) (Sì.) (Tipo di.)

Ho trovato alcune prove aneddotiche di donne atletiche che hanno ingrassato un po 'più di quello che è considerato accettabile dallo standard medico. Il loro modello di pensiero è che il corpo ha bisogno di ingrassare un po 'di più per sostenere una gravidanza sana. Tutti i grafici medici estremamente precisi e utili affermano che le donne a partire da un peso inferiore / BMI sono consigliate per guadagnare di più. Ma sappiamo tutti che il peso e l'IMC spesso non sono un vero indicatore della salute effettiva, in particolare quando si ha il caso di una donna più muscolosa. Quindi avrebbe senso, per me, che lo stesso consiglio si applicherebbe a una donna super in forma / muscolosa che potrebbe pesare un Nike Air Max Tavas Womens po 'più di una donna tradizionalmente “magra”. Solo loro non ci danno questo consiglio ... ci dicono che abbiamo già guadagnato troppo e che dobbiamo mangiare di meno e iniziare a camminare. Mi piacerebbe trovare delle ricerche decenti in questo settore, ma finora mi sono messo a segno.

Sono grato di non essere alla fine del "medicamente impossibile" dello spettro e di provare a essere felice che quasi tutti i giorni riesca a uscire e muovermi. Mentre sono sempre più incline alle difficoltà con la corsa, posso ancora camminare qualche giorno alla settimana. Ho sciato più di 40 volte questo inverno e non mi sono messo in imbarazzo durante una lezione di spin. Costruisco merda in casa, porto la spazzatura nella discarica locale e faccio flessioni (in ginocchio) ogni dannato giorno. E per quanto riguarda quei 30 minuti di "camminata raccomandata", lo schiaccio di routine ogni giorno solo vivendo la mia vita. è molto meno funzionante Adidas Stan Smith Womens e molte più "altre cose", ma in fondo penso Adidas Eqt Support Adv Femme di sapere che sto andando bene.

Solo perché la mia "gravidanza in forma" non sta andando "bene" come pensavo, non significa che il mio ritorno dopo il parto sia destinato allo stesso destino. E questa non è quella cieca speranza che parla. Finora mi sono mantenuta in salute e esiste ancora la possibilità di riprendermi forte. Ehi, se non lo faccio, forse prenderò un po 'di apprendimento dai 9 mesi precedenti e so che va bene. (Siamo onesti, probabilmente non lo farò, ma almeno ne sono consapevole.)

Sono appena tornato da una corsa con la mia amica Camille e ho un po 'di tempo prima di lavorare per sdraiarmi sul mio divano, blog e guardare il Today Show prima di prepararmi per il lavoro. Grato per la capacità di indossare abiti da allenamento per lavorare, perché stasera ho un altro allenamento, quindi perché vestirsi?
Stile Hallie, parliamo di alcuni picchi e pozzi prima di entrare nei favoriti di Venerdì:
Picchi: felice di dire che ci sono più picchi che pozzi! Mi sento meglio, ho Adidas Stan Smith Mujer un fine settimana divertente di: Uplift per un evento di Junior League, spiaggia e programma a lungo termine e questa settimana ho avuto una settimana moderatamente calma. Ho sviluppato una relazione stretta con il mio divano durante la settimana scorsa che ho scelto di continuare questa settimana e non mi pento di nulla (soprattutto perché la prossima settimana o poco prima della Festa del Lavoro sono piuttosto occupate. Tutte cose divertenti, ma occupate lo stesso.)
Pozzi: Quando ho chiesto al mio dottore la scorsa settimana perché mi sono ammalato, ha detto "Non lo so, sfortuna?" UM, NO, DR. SIGNORA. Essendo una persona altrimenti relativamente sana, non ero pronto a prenderlo come una scusa, quindi ho chiesto agli amici consigli ENT e sono andato a vederne uno questa settimana. Ha detto che avevo reflusso acido e seni infiammati e mi ha inviato ieri per una TAC solo per escludere le cose.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)