YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



sind wir unsere Schritte
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-01 11:21 PM (#254306)
Subject: sind wir unsere Schritte


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Fin dall'inizio, non lo sentivo. Ho incontrato Jordan al Grand Army Plaza e ci siamo avvicinati, pensando di iniziare insieme e correre insieme il più a lungo possibile. Ci siamo imbattuti nei nostri recinti (Corral D, stavo per fare uno scherzo nel mio riepilogo sull'assegnazione delle dimensioni del reggiseno), e mi sento come se avessi visto tutti quelli che sapevo che stavano correndo questa gara!
Siamo saliti su una lunga e terribile linea da bagno serpeggiante e ho iniziato a sentirmi un po 'ansioso: ansioso per la folla, ansioso di non arrivare alla fine della linea prima dell'inizio della gara e un po' ansioso per quel 13.1. Ma alla fine ce l'abbiamo fatta e la gara è iniziata.
Mi sono sentita una merda fin Nike Air Max 270 Damen dall'inizio: sfinita, prosciugata, un po 'a corto di respiro, un po' nauseabonda. Speravo dopo qualche chilometro che tutto si sarebbe dissipato e sarei stato in grado di prendere un ritmo con Jordan. Penso che abbia capito subito che qualcosa non andava perché stavo zitto. "Ti senti bene?" Chiese nel primo miglio. "Sì!" (Totalmente mentendo, ma non ancora pronto ad ammettere nulla.)
Avevamo parlato del nostro piano di idratazione ed era quello di prendere l'acqua ogni altra fermata. Dal primo in cui ci siamo fermati, nel miglio 1 o 2, ho voluto camminare. Prima ancora di entrare nel parco, Jordan mi ha chiesto di nuovo come mi sentissi e se ci fosse qualcosa che lei / lei potesse fare per aiutare. "Non lo so, rannicchiato sul lato della strada?" A parte questo, no, sto bene!
Mi sono fermato per l'acqua? camminare? non ricordo www.mondoscale.it ... poco prima dell'ingresso a Prospect Park e poi lottato per raggiungere la Giordania. Ancora una volta, mi ha chiesto se stavo bene e non potevo più mentire. "No."
"Che cosa vuoi fare? Vuoi andare avanti? "Non ho potuto davvero risponderle, ma sapevo che in fondo la risposta era" no ". Mi sentivo di merda. Ad essere sincero, l'unica ragione per cui ho pensato due volte a non abbandonare * era perché avrei dovuto spiegarlo. Per scrivere questo post. Per dire ai colleghi lunedì no, non ho finito. Ho soppesato che con quanto mi sentissi schifoso e ho deciso che mentre, Nike Air Vapormax Mujer sicuramente, avrei potuto superare quelle successive 9-10 miglia, sarebbe stata tortura / agonia. E se avessi abbandonato ad un certo punto, almeno vicino a Prospect Park, sarebbe stato più facile tornare a casa per me.
Quindi, fuori dal corso sono andato. Nel punto in cui mi sono fermato, avevo i corridori nel parco alla mia destra e i corridori sulla strada alla mia sinistra. Mi sono tolto la pettorina e mi sono appoggiato ad un albero per alcuni minuti per piangere prima di salire di sopra e fermarmi da Ashley per un po 'mentre tornavo a casa.
Non c'è modo preciso di terminare questo post e legarlo con un inchino: oggi non è stata la mia giornata, e ho fatto quello che era giusto per me oggi, ma sono ancora frustrato e deluso, anche se so che ci saranno altre gare .

Quando raggiungemmo la vetta di Ellingwood Point, le torri Adidas Superstar Donna delle macerie intitolate che percorremmo, i raggi del sole che filtravano attraverso le nuvole sbattute dal vento e la donna al mio fianco mi riempì di fiducia nel mondo e fiducia nel mio cammino .

Non indugiammo a lungo. Volevamo attraversare fino a Blanca Peak prima che le nuvole sbattute dal vento sbocciassero verso l'alto e minacciassero le tempeste.

Un'ora più tardi, siamo rimasti su Blanca incastonati nella nebbia, un tempestivo promemoria che c'è una bellezza in ciò che non può essere visto. Dopo alcune foto in cima, abbiamo ripercorso i nostri passi sopra le creste e giù per il "canale del destino".

Questo particolare canale sembrava come se da un elicottero fosse stato fatto cadere un assortimento di massi e ogni masso selezionasse un punto casuale sul pendio per fermarsi. In aggiunta alla sfida, queste grandi Nike Air Max 270 Femme] pietre poggiavano su rocce granulari sciolte e sporco, quindi un passo potrebbe farti scivolare giù di diversi piedi.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)