YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



verslapen en nachtelijke
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-01-18 12:09 AM (#254357)
Subject: verslapen en nachtelijke


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Abbiamo fatto una guerra qui quest'estate. No, non una guerra dei prezzi o una guerra del gas, ma una di quelle brutte guerre con bombe e missili, soldati Adidas Superstar Mujer e paura, di funerali e tristezza collettiva. Il tipo di guerra che ha le sirene antiaeree, dove raccogli le schegge come souvenir dalla parete del tuo sfortunato vicino, il tipo di guerra quando ascolti la notizia con una sensazione di malessere nello stomaco, quando sai che un razzo è atterrato da la casa Nike Air Vapormax Mujer di un amico, o che un nome che riconosci sarà tra le vittime.

Questa guerra, diversa dall'ultima guerra di due anni fa, mi ha influenzato in modo nuovo come padre e come corridore. Questa guerra mi ha spogliato della mia fantasia di poter proteggere i miei figli. Forse questo è dovuto al fatto di dover correre verso un riparo con le sirene di un raid aereo che squillavano e un bambino che urlava tra le mie braccia, sapendo che non avrei potuto davvero arrivare in tempo.

O forse è venuto dal sapere che se, Dio non voglia, mi trovassi nel posto sbagliato al momento giusto, i miei migliori tentativi di proteggere me stesso sarebbero stati gettati nel migliore dei casi. In realtà ho avuto paura di non poter essere lì per i miei figli. Non temo la morte per il suo bene, ho fatto i conti con la morte molto tempo fa; Temo la morte Adidas Zx 750 Donna per il prezzo che gli altri potrebbero dover pagare.

Tuttavia, nonostante ciò, durante la guerra ho continuato a correre, pianificando con cura i miei percorsi, assicurandomi di trovare un qualche tipo di riparo nel caso in cui le sirene dovessero esplodere, e lo hanno fatto. Ma queste pericolose escursioni sono ciò che mi ha tenuto sano di mente in molti modi, questo è ciò che mi ha aiutato a mantenere l'odio dal mio cuore e anche a considerare la sofferenza dall'altra parte. Mentre correvo, ho pregato, cantato, pianto e sfogato la mia rabbia e confusione. So che c'erano dei corridori "laggiù" che stavano provando alcune delle mie stesse cose e mi chiedevo se un giorno si sarebbero potuti costruire piccoli ponti attraverso un comune amore per la corsa.

Una delle cose che ho sofferto di più durante la guerra non è stata quella Adidas Zx 750 Mujerdi poter correre con mia figlia di due anni. Durante i periodi di pace, il 90% delle mie corse è con lei. Spingo il Mountain Buggy Terrain e lei mi incoraggia. Tuttavia, durante quei giorni folli, correre a distanza con lei era semplicemente fuori discussione.

Quando il cessate il fuoco fu dichiarato e i razzi effettivamente cessarono, insieme andammo a fare una lunga avventura. Era un po 'nervosa e, ad un certo punto, l'accelerazione di una motocicletta la rese isterica, pensando che fosse una sirena. Dopo un po 'si calmò un po', ci fermammo e giocammo in un parco, cosa che non riusciva a fare da sette settimane. Era fuori di testa per la gioia e anche io.

Come ho capito in modo nuovo, la vita è incommensurabilmente preziosa e che andare a correre con tua figlia e giocare con lei al parco è un dono. Non credo che lo daròAdidas Zx Flux Herren per scontato presto. Abbiamo registrato oltre 130 km insieme nelle ultime quattro settimane, ma di tutte le piste in cui siamo stati, ricorderò sempre quella prima.

è la stagione per leggere su Internet Come rimanere in salute per le vacanze! Come non stressarsi!

Adoro le vacanze, ma sicuramente può essere un momento impegnativo e stressante, anche se è un momento felice. Grace di Stripes and Sequins ha avuto un bel post l'altro giorno sull'essere occupato ma essere veramente felice e fortunato a fare ciò che ama, e sono felice di dire che mi sento esattamente allo stesso modo. (P.S. Ha appena lanciato la sua collaborazione di scarpe presso Anthropologie, NBD.)

Non ti scriverò un elenco su Come rimanere in salute durante le vacanze, ma ti mostrerò la mia versione di rimanere in buona salute durante le vacanze.

è una miscela Adidas Zx 750 Damen di vivere ogni momento al massimo, programmare i miei allenamenti in modo da farli entrare e ... non dormire abbastanza. (Fai come dico io, non come faccio?)

Dopo la maratona, ho impiegato alcune settimane per lasciarmi pigro. Ero un po 'stanco di correre e non volevo stancarmi di allenarmi. Volevo che mi allenassi per essere qualcosa che mi piaceva, non che mi facessi fare a malincuore. Ora sono tornato dove voglio davvero allenarmi. Dove, anche se ho dormito troppo e ho programmi notturni, scoprirò come fare anche un breve allenamento. Lunedì è stato un riscaldamento del tapis roulant di 5 minuti, 10 minuti di 1 minuto duro, 1 minuto di recupero, 5 minuti di ricarica .
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)