YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



einem der aufregendsten
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-05-20 3:05 AM (#255818)
Subject: einem der aufregendsten


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Hai un Nike Air Max Command Herren momento nella vita che ha cambiato il corso del tuo percorso? Un infortunio, una malattia o qualcosa di così profondo che ti ha colpito sia negativamente che positivamente? Lo voglio…

Ricordo la mia giornata come se fosse ieri. L'8 marzo 2015 rimarrà per sempre nella mia mente. è stata una giornata fredda e burrascosa con neve a terra. Io e i miei amici dovevamo fare un giro a cavallo di 25 miglia per la nostra prossima competizione di 50 miglia, tuttavia ... ciò non è mai accaduto. Sono stato brutalmente preso a calci da un cavallo (non il mio cavallo), frantumando la mia articolazione del gomito in dieci punti prima ancora di mettere il piede nella staffa. Con un animale da mille sterline che mi affligge, il mio unico istinto era di sollevare il braccio destro Adidas Ultra Boost Uomo e proteggere la testa e il petto. Il dolore era così intenso, bruciante, Nike Air Max 95 Homme pulsante, doloroso. Potevo sentire e sentire le ossa in frantumi Nike Air Max 720 Womens che si muovevano mentre provavo a calmarmi. Un lungo viaggio in macchina in ospedale mi ha lasciato in preda al panico sul pianto e sul pianto.

La sua partenza dal torneo lascia un buco in quel quarto del sorteggio. Il seme rimasto più alto è Ana Ivanovic al 7 ° posto, ma ha appena avuto un anno da banner e ha lottato nella sua partita del secondo turno. Anche Ekaterina Makarova, con il nono seme, si trova in questo quarto insieme al 29esimo seme Alize Cornet e alla giovane emergente Donna Vekic.

Il Federer ... rovescio a due mani
Durante i set di scala di Roger Federer sopra Marcel Granollers, il maestro svizzero ha stappato un pallonetto a due mani, seguito - ovviamente - da un perfetto Nike Air Pegasus 83 Homme attaccamento lungo la linea per il vincitore.

Martedì abbiamo festeggiato David Ferrer raggiungendo 300 vittorie su terra battuta e ieri un altro giocatore ha raggiunto un traguardo importante. Il raddoppio del doppio Leander Paes ha registrato la sua 700esima vittoria in doppio, diventando l'ottavo giocatore a farlo. Si unisce a Daniel Nestor, Mike Bryan, Bob Bryan, Todd Woodbridge, Mark Knowles, Sherwood Stewart e Jonas Bjorkman. Paes ha 55 titoli doppi, tra cui una manciata di trofei Slam e un bronzo olimpico in singolo.

Estremità sciolte
Gilles Muller e Paolo Lorenzi hanno completato l'ultima partita del primo turno rimanente all'inizio di ieri, dopo che il gioco era martedì sera a causa del buio. Muller ha registrato la vittoria in cinque set e si sposta al secondo turno al Roland Garros per la seconda volta.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)