YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



enveloppe solidement
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-05-21 1:33 AM (#255821)
Subject: enveloppe solidement


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
L'ho detto a me stesso innumerevoli volte durante una gara - lentamente e con calma - prima che la voce diventi più profonda.

Forse dovresti solo rallentare ora. Perché vuoi eseguirlo comunque? è solo una gara,Nike Air Max 90 Dámské a chi importa, rallenta! è scomodo. ... Torniamo a nostro agio.

Se volevo sentirmi Nike Air Max 720 Dámské a mio agio, perché ho scelto lo sport in cui il successo si basa direttamente sulla mia capacità di gestire il disagio?

E perché, quindi, ho continuato ad allinearmi alle gare solo per andare via arrabbiato con me stesso per trattenermi, per arrendermi, per cercare conforto?

Bene.

Avevo bisogno di imparare a soffrire. E correre era pronto e pronto per insegnarmi. Non stavo solo ascoltando.

Dopo un broncio particolarmente misero seguito a una corsa particolarmente miserabile, ero sulla schiena, avvolta su un cuscino con le ginocchia aperte (la mia posa yoga preferita al mondo; è molto comoda), contemplando la mia storia di corsa fino a quel momento.

Evita le scarpe da corsa o le scarpe che hanno poco o nessun battistrada. Naturalmente, in Nike Air Pegasus 83 Mens condizioni davvero gelide, puoi sempre aggiungere qualcosa come uno Yaktrax.

Ovviamente, se puoi correre su superfici che sono state ripulite, starai molto meglio. Se questa non è un'opzione, la tua prossima scommessa migliore è quella di correre sulla neve che è già piena, ma fai attenzione. Ci possono essere cose sotto la neve che non puoi vedere.

Se ti trovi in ??un'area estremamente ghiacciata, metti al sicuro la tua sicurezza, rallenta e cammina con attenzione. Potresti non voler perdere la tua corsa, ma se cadi e ti fai male, finirai per perdere molto più di uno. Per favore, stai attento là fuori.

Come amante dell'Hoka One One Conquest, ero estremamente desideroso di avere un paio di Costanti in piedi non appena ne ho sentito parlare. The Constant è la prima scarpa da stabilità di sempre di Hoka One One e presenta sia Adidas Stan Smith Herren l'intersuola in EVA che la firma RMAT di Hoka. Questi sono miscelati insieme per produrre un'ammortizzazione di supporto e ad alto rimbalzo che si sente stupefacente sulla strada. Alcune scarpe di stabilità hanno una rigida duratura più alta sul lato mediale dell'intersuola per aumentare la stabilità, ma la Constant presenta una gomma RMAT sotto tutto il piede con un'onda delicata sul lato mediale che fornisce supporto regolare durante il ciclo dell'andatura. Non ho mai corso con una scarpa così comoda, soprattutto nella categoria di stabilità.

Quando ho visto per la prima volta che Hoka era andato con una lingua di "stile burrito" che è collegata sul lato mediale e si avvolge attorno al piede, ero un po 'preoccupato di non apprezzare la vestibilità. Tuttavia, non appena li ho fatti scivolare e li ho allacciati, tutte le mie Adidas Ultra Boost Femme apprensioni si sono sciolte nel puro conforto. La lingua stessa è leggermente imbottita e avvolge saldamente il piede dal lato mediale per un maggiore supporto. Il colletto imbottito sul tallone e il contro tallone in TPU abbracciano e supportano il mio tallone senza scivolare per un colpo di tallone liscio per farmi passare attraverso la mia andatura in modo efficiente. Mi è piaciuta molto anche la punta del piede. è bello e spazioso con un sacco di spazio per le dita dei piedi, ma non ho mai la sensazione che sia lento o che ci stia "nuotando".
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)