YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



rencontrer et comment vous allez
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-05-22 1:11 AM (#255829)
Subject: rencontrer et comment vous allez


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
Questo è solo il corpo, che dire della mente? Si scopre che passare del tempo nella natura ci aiuta davvero a concentrarci. Sono una sorella di pista, e mentre è una grande parte di quello che sono, ci sono un numero infinito di cose che cercano di attirare la mia attenzione ogni volta che sono fuori pista. Quasi tutti i giorni, sono bravo ad affrontare l'elenco delle cose da fare, ma Adidas Eqt Support Adv Mujer conosco i miei limiti. Quando ci sono, so che è tempo di scendere in pista, o almeno di prendere un po 'd'aria fresca (preferibilmente con un po' di pinene)! Il mio miglior problem solving spesso arriva mentre sono in pista. Che si tratti di un caso paziente particolarmente complicato o che cerchi di capire come convincere i miei figli a lavarsi i denti allo stesso tempo senza intasarsi a vicenda. L'attenzione derivata dalla semplicità di un piede davanti all'altro si presta magnificamente alla calma, energia attenta. Avere così tante palle in aria: lavoro, scuola, famiglia, altri hobby (giusto, abbiamo altri hobby oltre a correre?!) ... può svuotare mentalmente una sorella.

Siamo conosciuti per le nostre capacità, come donne, di multitasking, ma quel tipo di attenzione non è sostenibile. Sono necessari ripristini e più palline Nike Air Max Thea Damen sono in aria, più spesso abbiamo bisogno di premere quel pulsante. Il trail running ti porta davvero abbastanza efficiente. Ogni momento in natura, in movimento, può portarti lì, perché passi dalla cognizione all'essere non appena senti il ??lasciar andare.

Sta piovendo a Baltimora. Mentre ho deciso di rimanere dentro questa mattina, ho visto alcuni dei miei vicini più coraggiosi che schizzavano sul marciapiede. Alcuni erano completamente fradici di magliette e pantaloncini; tuttavia, altri sembravano professionali, vestiti per correre un acquazzone. Quindi cosa dovresti indossare quando corri sotto la pioggia, specialmente quando fuori fa freddo?

Quando corri sotto la pioggia potrebbe essere il tuo primo istinto a stratificare più vestiti; tuttavia, questa non è la migliore idea. Più strati significa semplicemente che avrai più vestiti bagnati. Nike Air Max 270 React Hombre Invece di più, dovresti concentrarti sullo strato più vicino alla tua pelle. Per cominciare, vuoi scegliere un materiale traspirante e traspirante, non di cotone. Il cotone si bagna e rimane bagnato. Inizia con la biancheria intima: la biancheria intima Tech è migliore del cotone. Aiuta a gestire l'umidità e non si inzuppa.

Ti consigliamo una buona camicia a maniche lunghe. Se fa molto freddo, la lana ti terrà al caldo, la maglia a manica lunga Saucony Altitude Base Layer per uomo e donna ti terrà caldo e asciutto rispetto a molti altri tessuti. Un'altra bella opzione è la Saucony Omni Drylete Sportop da donna e da uomo. Per il tuo strato inferiore, guarda collant. Questi ti terranno caldo e l'umidità assorbirà il bagnato in movimento. Ci sono molti collant per donna e collant per uomo.

Nei giorni freddi o ventosi, le giacche Nike Air Max Excee Dámské sono un must. Cerca una giacca con resistenza all'acqua, polsini elastici e cappuccio. Le donne potrebbero voler provare la giacca in tessuto Under Armour Qualifier. Per gli uomini, la giacca Anchor Anchor Under Under Armour ha un cappuccio rimovibile, è resistente all'acqua e con spacco sul retro, oltre a polsini elasticizzati.

Per evitare la pioggia negli occhi, dovresti indossare un cappello con visiera o visiera o una giacca con cappuccio.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)