YogiSource.com my account | view cart | customer service
 Search:    
Welcome to the new Yoga.com Forums home!
For future visits, link to "http://www.YogiSource.com/forums".
Make a new bookmark.
Tell your friends so they can find us and you!

Coming soon ... exciting new changes for our website, now at YogiSource.com.

Search | Statistics | User Listing View All Forums
You are logged in as a guest. ( logon | register )



designer trouwjurken
Moderators: Moderators

Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
View previous thread :: View next thread
   Yoga -> General YogaMessage format
 
xiaoxiangyu
Posted 2020-10-30 10:06 PM (#256996)
Subject: designer trouwjurken


Expert Yogi

Posts: 4555
200020005002525
La vera sposa Martina Liana Michele ha sposato suo marito Jose nello stile 873. Michele voleva un abito da sposa classico e tradizionale, e ha trovato proprio questo al The Plumed Serpent Bridal. Anche se inizialmente pensava di volere un vestito semplice, si è innamorata del suo abito nel momento in cui l'ha indossato. Come molte coppie, Michele e Jose sono stati costretti a modificare i loro piani di matrimonio originali a causa di COVID-19. Tuttavia, hanno avuto un bellissimo matrimonio che ha celebrato il loro amore reciproco. Abbiamo chiesto a Michele di raccontarci Brautkleider Linz qualcosa in più sul suo viaggio di sposa. Ti innamorerai della loro storia romantica e stimolante. Congratulazioni Michele e Jose!

Alla fine di ogni estate, io e Jose programmiamo un viaggio nel fine settimana per concludere la stagione. Il nostro viaggio durante l'estate del 2018 è stato speciale. Abbiamo programmato un lungo weekend a Newport, Rhode Island.

Prima del viaggio, stavo cercando attività divertenti e ho visto che c'era un "recinto dell'amore" a Newport simile al "ponte della serratura dell'amore" a Parigi. Ho detto a Jose che potrebbe essere divertente passarci accanto per vederlo, ma Jose aveva in programma qualcosa di più grande. Jose mi ha detto che era andato al negozio di ferramenta locale per prendere un grande lucchetto e pennarelli, ma stava anche raccogliendo qualcos'altro: un anello di fidanzamento!
www.missydress.no
Durante il nostro viaggio verso Newport, Jose era terribilmente silenzioso. Una volta arrivati ??lì, abbiamo lasciato i bagagli e siamo partiti per la nostra avventura alla ricerca del "recinto dell'amore" che avrebbe dovuto trovarsi sulla famosa passeggiata sulla scogliera di Newport. Abbiamo percorso l'intera passeggiata sulla scogliera senza alcun risultato. Jose ha tirato fuori il telefono per cercare i dettagli sulla recinzione e ha trovato un articolo in cui si afferma che la Historical Society of Newport ha tolto le serrature per preservare l'estetica delle ville.

Abbiamo deciso di mettere il nostro lucchetto su una recinzione casuale sul sentiero della scogliera. Quando Jose mi ha dato il lucchetto, me lo ha presentato per la prima volta a faccia in su. Ma poi mi ha detto di capovolgerlo. Sul retro del lucchetto c'era Galajurken Antwerpen scritto: "Mi vuoi sposare?" Alzai lo sguardo e vidi Jose inginocchiato con un bellissimo anello di fidanzamento. Sono scoppiata in lacrime di eccitazione e ho gridato: "Sì!"

Dopo un lungo fidanzamento di due anni, Jenna ed Evan non vedevano l'ora di sposarsi ... e poi COVID-19 ha colpito. La coppia ha deciso di andare avanti con il loro matrimonio con ulteriori precauzioni. Vedere tutti i loro amici e le loro famiglie da vicino e da lontano riunirsi, durante questo periodo folle e imprevedibile, e ridere, cantare e ballare tutta la notte era esattamente quello che volevano Jenna ed Evan. C'era COSì tanto amore nella stanza e tutti lo sentirono decisamente.

Io e Evan ci siamo conosciuti alla scuola di specializzazione alla Cleveland State University per la terapia fisica. Entrambi abbiamo avuto subito una cotta l'uno per l'altro,Abiballkleider Lang ma non abbiamo iniziato a frequentarci fino a dopo il primo anno. Quando ci siamo laureati, abbiamo deciso di fare viaggi di fisioterapia insieme in modo da avere la possibilità di vivere in luoghi diversi per 3-6 mesi alla volta. Mentre vivevamo a Reno, in Nevada, per uno dei nostri contratti di viaggio, volevamo visitare lo Yosemite National Park, a 3 ore di macchina da Reno. Abbiamo continuato a rimandare a causa degli incendi in quel momento, ma alla fine si erano risolti ed Evan ha prenotato il nostro weekend quasi immediatamente, dagli hotel alle escursioni, aveva pianificato tutto da solo (che è diverso da lui, perché di solito sono io il pianificatore e segue il flusso). Dato che aveva pianificato tutto, ero un po 'sospettoso e ho pensato FORSE che fosse questo il momento in cui avrebbe proposto.

Abbiamo iniziato il Summer Wedding Dresses nostro sabato con un'escursione e devo ammettere che sicuramente lo stavo guardando per vedere se stava mettendo una scatola nel suo zaino o qualcosa di sospetto che mi avrebbe portato a pensare che avrebbe proposto, ma niente! Si stava comportando in modo del tutto normale. Dopo aver camminato fino alla cima di un posto assolutamente bellissimo chiamato "Sentinel Dome", che si affaccia su Yosemite, continuavo a pensare in fondo alla mia mente che forse questo sarebbe stato dove mi ha proposto. Abbiamo trascorso circa 30 minuti in cima, scattando foto e camminando, ammirati da tutte le viste incredibili. Abbiamo anche fatto scattare una foto a qualcuno e ho pensato che forse si sarebbe inginocchiato mentre qualcuno la stava scattando, ma no! Niente. Mentre stavamo partendo e camminando lungo il sentiero, il pensiero di lui che proponeva ha lasciato completamente la mia mente perché se fosse successo, pensavo che lo avrebbe fatto sicuramente in cima alla cupola. Circa 5 minuti dopo, ci siamo fermati in una piccola parte laterale del sentiero con un'altra splendida vista e senza nessun altro intorno. Evan mi ha detto di guardare verso il panorama in modo che potesse scattare la mia foto, e l'ho fatto, senza pensarci. Nel frattempo, stava armeggiando nel suo zaino cercando di tirare fuori l'anello, e mi ha letteralmente fatto posare per circa 10 foto perché ha detto che non stava andando a finire (sono ancora voltato a questo punto,) quindi finalmente, quando dice che ha avuto la foto, mi giro, ed eccolo lì su un ginocchio, con l'anello in mano.
Top of the page Bottom of the page
Jump to page : 1
Now viewing page 1 [25 messages per page]
Jump to forum :
Search this forum
Printer friendly version
E-mail a link to this thread


(Delete all cookies set by this site)